Sabaudia, Latina · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2311 giorni fa
Ciao ragazze, ho ritirato lo spermiogramma di mio marito stamattina... La situazione non è delle migliori, il dottore che l ha analizzato ci ha consigliato una visita dall andrologo. C'è un problema di motilità quantità e forme. Mio cugino che è un...
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2780 giorni fa
2780 giorni fa
2807 giorni fa
Il mio bellissimo guestbook preso da Primark !!! Comprerò anche i cuoricini più piccoli . Solo 4€ , bello grande e la cornice è trasparente con scritto in oro HAPPY EVER AFTER
2817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuli
2845 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il prossimo hanno e mi sono innamorata di questo abito di morilee secondo voi quanto può costare??? Costano tanto?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2851 giorni fa
C’è stato un cambio di programma ... Queste però sono le mie amate scarpe ufficiali per il grande giorno ❤️ !!! Fatemi vedere le vostre 😍
2869 giorni fa
Ragazze qualcuna mi consiglia dei negozi che vendono scarpe da sposa non molto costosi?? Zona Milano/ Monza/ Como
2907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2982 giorni fa
Ciao sposine, anche il mio fm ha scelto il suo abito! Un meraviglioso tight 😍 sarà il mio principe azzurro! Senza cilindro e bastone (per fortuna 😂). Indossato da lui non l'ho visto ma immagino gli starà bene perché è alto...altre sposine con fm in...
3006 giorni fa
Ciao ragazze, ho preso il vestito da loft sdm ma è un campione che stava nell sezione outlet quindi mi deve essere cucito (stringere e accorciare) e non rifatto da capo, qualcuno ha avuto esperienze? Ho L ansia che il risultato non sia come mi...
3138 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi conosce se c'è qualche fornitore serio per questo servizio è i possibili costi? Io ho visto solo un animatore della mia zona che lo utilizza!
Fotografi garanzie ANFM