Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2920 giorni faOggi ho scelto il menù definitivo...nell'aperitivo ci sarà di tutto e di più che non sto ad elencare perché è davvero tanto 😂 xò vorrei sapere il vostro parere dall'antipasto alla torta. Allora, iniziamo con i 2 antipasti: speck affumicato con crema...
Ho creato un post
2922 giorni faConfermati 80 invitati. Non vorrei fare una confettata esagerata...5 kg di confetti e 2/3 kg di marshmellow può andare?
Ho creato un post
2928 giorni faMa quanto tempo prima posso gonfiare i palloncini a elio? Saranno dentro a una scatola...tipo pacco regalo fuori dalla Chiesa. Dovrei farlo dalla sera prima...ma dureranno?
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze, un consiglio...al ricevimento vorrei far mettere qualche palloncino sulle panchine e sulle ringhiere..ma come faccio a farli rimanere dritti i palloncini?
Ho creato un post
2929 giorni faEd ecco a voi il mio cake topper! Arrivato proprio oggi 😍
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze, il nostro tema del tableau mariage saranno i titoli delle canzoni. Amiamo le canzoni napoletane...però non so...voi che dite?
Ho creato un post
2932 giorni faMi piace un sacco ragazze!! Il mio fm lo adora è troppo simpatico 😂
Ho creato un post
2932 giorni faHo acquistato un guest book online. Dentro ha pagine vuote...in tipografia potrei farmi scrivere qualcosa su una pagina?
Ho creato un post
2933 giorni faVestito a fascia...ma ho delle braccia enormi! In un mese devo cercare di rimediare! Anche se è da parecchio che sono a dieta, ma le braccia cicciose non vanno giù😱
Ho creato un post
2933 giorni faHo in mente di mettere fuori la Chiesa, uno scatolone ricoperto di carta bianca, da sembrare un pacco regalo con dentro i palloncini a elio. Ma quando devo metterli fuori? Prima della cerimonia o devo chiedere a qualcuno di metterlo poco prima della...
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze! Per la confettata volevo mettere delle scatoline in plastica per chi volesse portare a casa i confetti...ma di che misura vanno bene?
Ho creato un post
2934 giorni faLa villa ci da la macchina...ma senza autista! 😱 non so chi farla guidare 🤔🤔 sembra male di chiedere ad un invitato 😤
Ho creato un post
2935 giorni faNon riesco a trovare statuine con capelli scuri🤔. Che soluzione posso trovare?
Ho creato un post
2935 giorni faSiamo 80 persone...quanti chili di confetti e marshmallow devo prendere? Non vorrei fare una confettata esagerata, ci sarà una carrellata di dolci!
Ho creato un post
2937 giorni faCucina Lube o Scavolini? Che dite? Chi ha il prodotto migliore?
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze non me ne sta andando bene una! ! Ho scekto il materiale della cucina e me ne hanno.portato un'altra. Non ci rivogliono dare l anticipo. Il problema che nella descrizione è scritto come dicono loro..ma con i loro codici non si capisce nulla e...
Fotografi garanzie ANFM