Monza, Monza e Brianza 路 Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2977 giorni faOggi ho scelto il men霉 definitivo...nell'aperitivo ci sar脿 di tutto e di pi霉 che non sto ad elencare perch茅 猫 davvero tanto 馃槀 x貌 vorrei sapere il vostro parere dall'antipasto alla torta. Allora, iniziamo con i 2 antipasti: speck affumicato con crema...
Ho creato un post
2978 giorni faConfermati 80 invitati. Non vorrei fare una confettata esagerata...5 kg di confetti e 2/3 kg di marshmellow pu貌 andare?
Ho creato un post
2985 giorni faMa quanto tempo prima posso gonfiare i palloncini a elio? Saranno dentro a una scatola...tipo pacco regalo fuori dalla Chiesa. Dovrei farlo dalla sera prima...ma dureranno?
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze, un consiglio...al ricevimento vorrei far mettere qualche palloncino sulle panchine e sulle ringhiere..ma come faccio a farli rimanere dritti i palloncini?
Ho creato un post
2986 giorni faEd ecco a voi il mio cake topper! Arrivato proprio oggi 馃槏
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze, il nostro tema del tableau mariage saranno i titoli delle canzoni. Amiamo le canzoni napoletane...per貌 non so...voi che dite?
Ho creato un post
2988 giorni faMi piace un sacco ragazze!! Il mio fm lo adora 猫 troppo simpatico 馃槀
Ho creato un post
2988 giorni faHo acquistato un guest book online. Dentro ha pagine vuote...in tipografia potrei farmi scrivere qualcosa su una pagina?
Ho creato un post
2989 giorni faVestito a fascia...ma ho delle braccia enormi! In un mese devo cercare di rimediare! Anche se 猫 da parecchio che sono a dieta, ma le braccia cicciose non vanno gi霉馃槺
Ho creato un post
2989 giorni faHo in mente di mettere fuori la Chiesa, uno scatolone ricoperto di carta bianca, da sembrare un pacco regalo con dentro i palloncini a elio. Ma quando devo metterli fuori? Prima della cerimonia o devo chiedere a qualcuno di metterlo poco prima della...
Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze! Per la confettata volevo mettere delle scatoline in plastica per chi volesse portare a casa i confetti...ma di che misura vanno bene?
Ho creato un post
2990 giorni faLa villa ci da la macchina...ma senza autista! 馃槺 non so chi farla guidare 馃馃 sembra male di chiedere ad un invitato 馃槫
Ho creato un post
2991 giorni faNon riesco a trovare statuine con capelli scuri馃. Che soluzione posso trovare?
Ho creato un post
2991 giorni faSiamo 80 persone...quanti chili di confetti e marshmallow devo prendere? Non vorrei fare una confettata esagerata, ci sar脿 una carrellata di dolci!
Ho creato un post
2994 giorni faCucina Lube o Scavolini? Che dite? Chi ha il prodotto migliore?
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze non me ne sta andando bene una! ! Ho scekto il materiale della cucina e me ne hanno.portato un'altra. Non ci rivogliono dare l anticipo. Il problema che nella descrizione 猫 scritto come dicono loro..ma con i loro codici non si capisce nulla e...
Fotografi garanzie ANFM