Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2897 giorni fa
2929 giorni fa
2932 giorni fa
2932 giorni fa
Ho acquistato un guest book online. Dentro ha pagine vuote...in tipografia potrei farmi scrivere qualcosa su una pagina?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2953 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
2955 giorni fa
Ragazze! Questa è la scatolina che ho preso x portare i confetti alle persone non invitate... vi piace? ma volevo sapere una cosa....dentro la scatola metto 5 confetti sfusi o dentro a un sacchettino in tulle?
3005 giorni fa
Vorrei comprare una camera da letto a mondo convenienza...ma se io voglio un letto matrimoniale un po' diverso..non come quelli esposti in negozio, si può avere?
3014 giorni fa
Ho visto a Leroy Merlin un tappetino sottile bianco in pelle a metraggio..può andare bene come passsatoia in Chiesa? Boh a me piace 😂
3022 giorni fa
3032 giorni fa
Quant'è bello il vestito della Ferilli? Semplice in tutto...capelli senza acconciatura e trucco leggerissimo! Ecco.... una scollatura cosi x entrare in chiesa magari no 😂😂😂😂
3052 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto le bomboniere claraluna! Ho scelto la partecipazioni in pizzo con cartoncino bianco che poi penso che andrò a personalizzarle con un nastrino di raso e come bomboniere i profumatori d' ambiente. Che dite? Vi piacciono? Chi...
3055 giorni fa
Ragazze! Che ne dite di un cerchietto di fiori? Il mio sarà un mezzo raccolto. Devo ancora pensare il colore dei capelli. Penso un cioccolato con qualche colpo di sole.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3118 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3125 giorni fa
3126 giorni fa
Ero un po' indecisa..ma finalmente ho deciso...farò il profumatore come bomboniera solidale cuorematto. Vi piace? Chi ha scelto la mia stessa bomboniera?
3134 giorni fa
Ragazze che ne pensate di una bomboniera del genere? Non possiamo spendere molto...xo vogliamo fare qualcosa di carino ma semplice!
Fotografi garanzie ANFM