Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
Ho 22 anni e studio Servizio Sociale. Siamo fidanzati da ben 7 anni ed è arrivato il moemnto di fare un passo verso una vita solo mia e sua.
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3060 giorni faSposine di Palermo, sapete quando inizia il corso prematrimoniale nella chiesa di piazza noce?? Periodp più o meno
Ho creato un post
3079 giorni faCiao spose .. volevo un pó di conforto! Chi come me si ritrova in un anno di laurea e dopo un annetto matrimonio? Chi si è ritrovato nelle condizioni di pensare ad entrambe le cose? Aiutooo .. io sposo a settembre del 2019. A luglio dovrei laurearmi...
Ho creato un post
3086 giorni faSposeee .. mi dite se è possibile chiedere prova trucco a diverse makeup artist e poi decidere? È a pagamento?
Ho creato un post
3086 giorni faCiao sposeee .. volevo confrontarmi con voi .. noi avremo casa in cui adesso il mio fm vive con la sua famiglia ed essendo nuova vorremmo soltanto cambiare un pó l impostazione e l arredo .. dunque lavori come pavimento, controsoffitto e la...
Ho creato un post
3095 giorni faBuongiorno 😃 come proseguono i preparativi sposi!? Anche voi stessa data 😍 Buina giornataaaa
Fotografi garanzie ANFM