Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
Ho 22 anni e studio Servizio Sociale. Siamo fidanzati da ben 7 anni ed è arrivato il moemnto di fare un passo verso una vita solo mia e sua.
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍
Ciao ragazze..noi il 2 settembre partiamo all'avventura andiamo in Thailandia😍 qualcun'altra che parte in Thailandia??? Quel periodo???
Buongiorno 😃 come proseguono i preparativi sposi!? Anche voi stessa data 😍 Buina giornataaaa
Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️
Sembra strano dirlo ma alcune chiese impongono davvero una quota fissa anche salata...alla Basilica di San Francesco d'Assisi a Palermo mi.hanno chiesto 300€. Conoscete chiese belle ma cmq non così...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao ragazze, oggi a -162 giorni, ho inviato i miei save the date a tutti gli invitati. È un fai da te molto semplice che riprende un po' il motivo delle partecipazioni, vi piace?
Ragazze di palermooooo!!! Consigli dove acquistare abito testimone che sarà mio fratello?! Che siano buoni e come prezzo nella media, non cifre esagerate! Graziee
Ragazze avete idee su che nomi dare ai tavoli per il tema piante grasse? A parte aloe, agave, cactus hanno nomi impossibili!!!!
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ragazze buongiorno Conoscete qualche sito in cui potrei realizzare delle grafiche da stampare che saranno dei segnaposto o cartellini con delle scritte??
Buongiorno a tutti, l anno prossimo mi sposo, abbiamo già fissato la data del matrimonio che sarà di domenica,c'è però un piccolo problema... Io sono evangelica ed il mio fm cattolico, é possibile a...
Salve a tutti!! Anche voi sposi a Palermo il 5 Ottobre 2019? A che punto siete con i preparativi?😘
Avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Curiosissima. Che posto avete scelto?
Noi avremmo pensato di fare una Smart Box per spa o viaggi.... Vi piace come idea? Mi hanno consigliato anche foulard per donna e papillon per uomo, ma penso che sia troppo personale come regalo.......
Ciao a tutte ragazze... dove andrete in viaggio di nozze? Noi pensavamo di iniziare a vedere a fine mese!
Ragazze ho preso la cera lacca a caldo e ho provato il timbro. Vi piace ? Aspetto solo le partecipazioni x sigillare. .
Salve ragazzi qualcuno di voi ha fatto ventagli x il matrimonio
Buongiorno a tutte, mi servirebbe un informazione ma i testimoni devono per forza essere cresimati? Grazie e buona giornata
Mi rivolgo principalmente alle ragazze di palermo:Quali sono i passaggi da fare dopo aver ritirato attestato di battesimo e di cresima?in quali uffici andare?
Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha acquistato le fedi Unoaerre a Palermo? Mi sapreste consigliare una gioielleria? Voi quanto avete speso? 😘
Spose palermitane! Come procedono i preparativi? Dove vis posate? avete qualcuno da consigliare per fiori e partecipazioni? E trucco e capelli?
Ragazze buongiorno. Vorrei un aiuto da parte vostra. I miei invitati sono amiche strette con le loro famiglie.. perché ho parenti che vivono all'estero e nin potranno esserci .. per questo motivo non...
Ecco l'anello con cui il mio futuro marito mi ha fatto la proposta 😍😍😍
Ragazzee manca pochissimo🙈🙈 Volevo mostrarvi le partecipazioni che finalmente prendono vita. Sto facendo tutto io☺ come vi sembrano??
Fotografi garanzie ANFM