San Vito Chietino, Chieti · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 3.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2395 giorni fa
Ciao future sposine e sposine. Adesso vi racconto cosa abbiamo fatto oggi io e mio marito. Ieri abbiamo preso un treno direzione Roma, con una valigia enorme da un peso misero. Stamattina sveglia presto, h 7.40 direzione Vaticano.Ebbene sì, abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2395 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna mi mostra come ha addobbato la chiesa o come pensa di allestirla? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
2450 giorni fa
Ieri finalmente ci siamo sposati! È stato il giorno più bello della nostra vita.. lo rivivrei anche oggi.. e vi assicuro che tutto lo stress dei preparativi è letteralmente sparito appena entrata in chiesa! Ne vale la pena davvero! Un grande in...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2464 giorni fa
Ebbene si,il 27 luglio io e Danilo siamo diventati marito e moglie!Posso solo dirvi che quello che dicono e' verissimo,dura tutto un attimo e se nn avessi foto e video come prova penserei che sia tutto un sogno.Vi lascio una breve anteprima...
2513 giorni fa
Sono in crisi x quanto riguarda il regalo x i testimoni...Io avro' 2 mie care amiche mentre il mio fm avra' i suoi fratelli.Voi quanto spenderete e su cosa opterete?!Ho visto questi particolari orologi di Boccadamo x le donne e questi accessori di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2522 giorni fa
Come avrete intuito, cogliendo la ricorrenza odierna, vi sollecito a condividere con noi una foto di un bacio con la vostra metà! Questi siamo io e Mario.
2550 giorni fa
Ebbene si...A - 45 giorni dal matrimonio anche noi abbiamo promesso!E' stata una giornata carica di gioia in compagnia delle rispettive famiglie e testimoni.E voglio condividere con voi qualche scatto aspettando con tanto amore il 27 luglio 💒 ...
Ho caricato una foto nel post di Anto
2556 giorni fa
ciao ragazze purtroppo sono costretta a festeggiare la promessa perché i miei ci tengono e dalle mie parti si usa.. Al comune vorrei usare un pantalone e camicia ma per il sabato sera che festeggiamo in ristorante vorrei vestirmi più elegante .. voi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2562 giorni fa
Buonasera ragazzuole, io e il mio fm siamo andati a vedere le fedi e nonostante gli innumerevoli modelli siamo sempre stati orientati sulle fedi classiche in oro giallo, ma ho scoperto che esiste anche un modello chiamato “comfort” che è meno...
2563 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo bloccato le fedi!La scelta e' ricaduta sulle comode Unoaerre,4 mm in oro rosa,misura 12 e 23 e sulla mia ci sara' un diamante di 5 punti x un totale di 800€.Vi allego la foto considerando che quelle che noi abbiamo scelto in...
2564 giorni fa
Care sposine a - 60 giorni e' con tantissima gioia nel ❤ che vi mostro le nostre partecipazioni!Specifico che ne sono 2 xche' quella + piccola e' x i conoscenti,vicini e colleghi che verranno solo ad una cena...In Abruzzo si chiama "ricevimento" e si...
2571 giorni fa
Buonasera a tutte!Devo comprare un accessorio x i capelli che avro' sciolti e boccolosi...In primis vi mostro il mio abito e le scarpe,premetto che nn e' da sposa ma e' quello che indossero' ad una festa di nome "ricevimento" che in Abruzzo e'...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2586 giorni fa
Il vostro tavolo come è?Cerco disperatamente suggerimenti per tavolo da pranzo ahaha non sappiamo proprio cosa scegliere..ci piacerebbe qualcosa in legno ma leggero e moderno anche se non esagerato..voi che tavolo da pranzo avete scelto?
2606 giorni fa
Buonasera bellezze,in questi giorni sono alla ricerca delle scarpe ed ho bisogno del vostro aiuto...C'e' qualcuna di voi che ha indossato una scarpa del marchio Melluso o Francesco e puo' consigliarmi l'una o l'altra?!Vi allego anche i modelli...
2622 giorni fa
Buongiorno a tutte!Io ed il mio fm abbiamo visto questa cucina del marchio Aran,ci piace xche' rispecchia il prototipo ed anche il colore di cio' che cerchiamo ma io sono un po' titubante solo sull'effetto lucido...X chi ha una cucina laccata come vi...
Fotografi garanzie ANFM