Noi abbiamo scelto tutto sui toni del bianco e del verde. Ma visto che non siamo grandi fan dei fiori abbiamo scelto di fare una cosa minima. Ecco qualche foto
Composizione sull'altare maggiore e composizione accanto al leggio a destra (a sinistra ce n'era un'altra ma non ho una foto in cui si vede bene)Composizione sui banchi, uno si e uno no per tutta la navataConi porta riso: all'esterno avevamo due cose così, una per i coni e una per le coccarde
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara!Deduco che sarai una sposina che convolera' a nozze proprio a San Giovanni In Venere...Anch'io mi sono sposata li lo scorso 27 luglio!In bocca al lupo 😍
La mia sarà allestita cosi per le scale che portano all’altare e poi nei banchi tulle bianco e piccoli bouquet! All’esterno ed accanto agli sposi alzate con una palla di fiori! Fuori mettiamo poco perché vorrei dar spazio e risalto al picchetto d’onore
Grazie mille cara, credo che siano ortensie,roselline a grappolo,buvardia,dalie,trachelium... ovviamente se ne è occupata la wedding,io come te, li adoro,ma non sono una professionista. Non vedo l ora di vedere i tuoi allestimenti
Catia carissima, come tutte le cose che avete scelto sono incantevoli. Posso sapere che fiori sono, perdonami ma non me ne intendo affatto
Noi avremo calle e rose gialle. Sui banchi avremo delle composizioni in terrina
Poi avremo 2 composizioni grandi sull'altare e 2 0 più piccole x messale e leggio tipo questa