Giarre, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nina
2941 giorni fa
Nonostante il sole tiepido di stamattina mi abbia abbandonata io continuo con coraggio il mio fai da te fuori sul terrazzino Sto realizzando i segnatavolo: sono delle cornici acquistate da Ikea, che sto tingendo con il colore scelto per il...
2942 giorni fa
A poco meno di 2 mesi sto pensando a cosa indossare durante la preparazione. Per vari motivi (uno tra i quali che mi sposo di pomeriggio) non vorrei avere la classica vestaglia ed intimo o camicia da notte. Il mio intento è quello di acquistare un...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2946 giorni fa
Sono una ragazza mora e sposo di sera . Solitamente essendo scura mi piace il rossetto rosso ma per il matrimonio nn mi piace proprio in quanto credo che una sposa deve essere raffinata .Che genere di trucco posso farmi ? Sempre se mi sta e se me lo...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2946 giorni fa
-9 giorni al grande giorno 😍😱😍😱 oggi sono arrivate le scarpe come sono le vostre ??? Fuoriiiii le fotoooooooo
Ho caricato una foto nel post di Lady
2954 giorni fa
Buongiorno sposine😘😘 quante di voi per il grande giorno hanno scelto unghie completamente naturali? Intendo senza gel o semipermanente solo con uno semplice smalto ben applicato?
2959 giorni fa
Il numero tre, si sa, da sempre può vantare d'essere il numero perfetto...ma non solo è il numero perfetto, può rendere anche impeccabile il vostro matrimonio con uno di questi tre centrotavola floreali molto romantici A voi piacciono?...
2980 giorni fa
Buongiorno sposine, come alcune sanno mi sposerò in Sicilia ma vivo a Roma. Qualcuna può consigliarmi una parrucchiera molto brava a fare acconciature? La sto cercando in provincia di Catania, possibilmente tra Mascali, Giarre ed Acireale....
2981 giorni fa
Dopo avervi fatto vedere i fiocchi realizzati per decorare le bomboniere, adesso mi serve il vostro aiuto sulla scelta del tipo di fiocco da creare sulla confezione/scatola che conterrà la bomboniera In che modo lo preferite? Non riesco ad essere...
2983 giorni fa
Eccomi tornata con i miei fai da me! Per chi non ricorda sto facendo delle ampolle di vetro con spezie di colore diverso e le decorerò prima di confezionarle all'interno delle scatoline. Vi avevo già mostrato come avrei voluto decorare le ampolle ma...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2983 giorni fa
Sono in crisi sposine...o meglio le mie mani e i miei occhi lo sono!!! Sono all'opera con centinaia di fiocchetti e vorrei 2 consigli...1. Avete usato una tecnica specifica per farli venire a prima botta belli e ordinato???? 2. Avete bruciato le...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2985 giorni fa
2991 giorni fa
Sono indecisa tra tre modelli di scarpe, anche se una preferenza ce l'avrei...questo è il mio abito Nicole, colore azzurro polvere chiarissimo con la gonna glitterata Vi metto le foto delle scarpe così potete darmi un vostro parere sono...
2998 giorni fa
Buonasera sposine, in queste ultime due settimane ho iniziato a provare alcuni modelli di scarpe...avrei dovuto già iniziare ma per vari motivi mi sono messa alla ricerca solo adesso. Finora ho provato davvero pochissimi modelli, in totale 5 modelli...
Ho caricato una foto nel post di Sebiana
2998 giorni fa
Salve ragazze, sto pensando di fare molto fai da te per il matrimonio. Ho in mente di fare bigliettini per le bomboniere, bomboniere, segnaposto, tableau e partecipazioni da sola visto che sono discretamente brava in queste cose. Chi come me sta...
Fotografi garanzie ANFM