Giarre, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nina
2891 giorni fa
Ebbene sì, domani mi sposo! Sapevo che sarebbe arrivato questo giorno e che sarebbe arrivato in fretta anche quando ancora mancavano 8 mesi! Riguardo all'evento sono anche più tranquilla di quel che pensavo, non sto proprio in formissima fisicamente...
2898 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova acconciatura, completa di accessorio che utilizzerò per il matrimonio! L'acconciatura è questa con solo qualche aggiustamento (le ciocche sul davanti un po' più accorciate e qualche ciocchetta sul retro che...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2909 giorni fa
Ciao a tutte sposine,chi di voi sta creando da se gli accessori per il photobooth??vorrei farlo Ank io idee?
2912 giorni fa
Buongiorno sposine! Che dire...ultimamente sono meno presente in community. "Perché manca poco!" penserete, ma non solo per quello, anzi! Non è un momento facilissimo/felicissimo, l'organizzazione ed i preparativi sono stati semplici, per nulla...
2913 giorni fa
Il giallo è un colore allegro, vivace, adatto ad un matrimonio in piena estate e ad una personalità molto solare! Se aveste scelto il colore giallo per il vostro matrimonio, quale di questi 3 abiti avreste scelto per le vostre damigelle? Votate...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2918 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate qualche foto vostra di acconciature basse che però lasciano la schiena libera?? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2918 giorni fa
Ciao a tutte! Purtroppo non ho ancora trovato le scarpe...vi va di mostrarmi le vostre? Sicuramente farò fare un paio di all star personalizzate ma per la cerimonia c’è grande indecisione! Premetto che NON mi piacciono le scarpe Francesco e tutte...
2919 giorni fa
Buonasera sposine! Vorrei parlare di una delle cose più ambite dagli invitati il giorno delle nozze: la sposa? Certo che no! ...La torta!! Per noi sposine è molto importante la scelta della torta ma, ammettiamolo, non è uno dei nostri primi...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2919 giorni fa
Ciao Ragazze, ormai all'8 Settembre non manca molto, come siete messe con i preparativi? Il nostro tema sarà "La Bella e la Bestia" .. qualche idea per trucco e acconciatura?
2925 giorni fa
Mi sto occupando dei segnaposto, l'unico dubbio riguarda il colore perché l'idea iniziale era di riempire le provette con questa sabbia profumata e di farle di colori diversi... considerando però che il colore del nostro matrimonio sarà azzurro...
2928 giorni fa
Finalmente segnatavolo finiti!! Grazie a tutte per avermi aiutato a scegliere, nel mio topic precedente ho incollato i fiori con la colla a caldo sulle cornici ed ho realizzato le stampe (prima create al pc e poi fatte stampare in cartoleria)....
2932 giorni fa
Come alcune sanno dal mio topic precedente sto utilizzando queste cornici prese da Ikea come segnatavolo, dopo averle colorate ora devo scegliere come decorarle... sto utilizzando alcuni fiori finti che incollerò con la colla a caldo! I fiori sono...
2934 giorni fa
Buonasera sposine, sono arrivate le bustine porta riso che ho ordinato! Sono molto soddisfatta della scelta...sono carine, colorate, molto economiche ed inoltre, cosa non da poco, posso prepararle anche 1-2 settimane prima perché si chiudono ed il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2936 giorni fa
Ciao belle!! Buona domenica😁 Comincio col dire che avevo detto assolutamente no al fai da te e invece poi ho cambiato idea e assembleremo noi tutte le bomboniere😂😂😂 Voi cosa farete? Comprate da fonitore o assemblate? Tempistiche? Un bacio e buona...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2939 giorni fa
Buonasera sposine...mancano 49 giorni al matrimonio e sono ancora senza scarpe, non mi sto preoccupando perché so che riuscirò a trovarle 💪🏻 Però volevo sapere da voi se qualcuna ha optato per delle scarpe gioiello e non le classiche da sposa...avete...
Fotografi garanzie ANFM