Mariano Comense, Como · Da Agosto 2017
Buongiorno a tutte, mi chiamo Stefania, sono un ingegnere civile della provincia di Como, mi sposo il prossimo Luglio e non vedo l'ora!
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna mi sa dire se l'atelier Nicole di Milano omaggia le clienti con accessori o cuscinetto fedi? Grazie un caro saluto
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Mi fate vedere i vostri gioielli da acconciatura semiraccolta? Tipo: coroncine, spille luminose, fermagli.. Dove li avete presi? Io il 25 maggio ho la prova abito non so se chiedere all'atelier.. Grazie!!!
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze!! ho un dubbio, premesso che il tempo per i preparativi è davvero pochissimo perchè si lavora molto entrambi, vorrei capire con voi, nel caso di amici (da parte di uno dei due che l'altro non conosce o conosce appena) si va comunque in...
Ho creato un post
3025 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna mi sa consigliare un bravo parrucchiere/truccatore per il giorno del matrimonio? Che venga a casa possibilmente.. provincia di Como e Monza Brianza! Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM