Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Mariano Comense, Como · Da Agosto 2017

Buongiorno a tutte, mi chiamo Stefania, sono un ingegnere civile della provincia di Como, mi sposo il prossimo Luglio e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2018

2102giorni 5hh
E
L'addio al celibato del mio fm
Elettra, Il 23 Luglio 2018 alle 16:01

Il 4 agosto ci sarà l'addio al celibato del mio fm. I suoi amici lo porteranno in un night club e io mi sto domandando come funzioni. Qualcuna di voi lo sa? Il mio ragazzo è bravo e mi fido di lui,...

Sheila, mercoledì 25-Lug-18 89
Stefania
Come sarà il vostyro bouquet? -2 settimane
Stefania, Il 16 Luglio 2018 alle 13:36

Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria

Angela, martedì 17-Lug-18 26
Paola🌻💎
Honeymoon dove?
Paola🌻💎, Il 10 Luglio 2018 alle 13:40

Buon pomeriggio Brides, oggi volevo parlare con voi della luna di miele, per chi già l'ha prenotata e per chi ancora non l'ha fatto, dove andrete o dove vi piacerebbe andare? Siete spose con lo...

🌸, venerdì 13-Lug-18 94
Giusy
Consigli cucina
Giusy, Il 10 Luglio 2018 alle 17:48

Buonasera sposine, in questi giorni io e fm abbiamo iniziato a dare uno sguardo alle cucine. Abbiamo però un po di domande da porvi, spero tanto possiate chiarirci le idee Cominciamo subito! 1. Top:...

Veronica, giovedì 12-Lug-18 64
Stefania
Chi come me -20 giorni?
Stefania, Il 11 Luglio 2018 alle 09:17

Manca sempre meno e non me ne rendo conto!! Sarà che sono ancora in ufficio per due settimane ma per ora sono abbastanza tranquilla! Voi?

Giulia, mercoledì 11-Lug-18 2 56
Stefania
Mi consigliate un abito da cerimonia per il "secondo" matrimonio?
Stefania, Il 12 Giugno 2018 alle 15:29