Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Mariano Comense, Como · Da Agosto 2017

Buongiorno a tutte, mi chiamo Stefania, sono un ingegnere civile della provincia di Como, mi sposo il prossimo Luglio e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2018

2102giorni 5hh
E
L'addio al celibato del mio fm
Elettra, Il 23 Luglio 2018 alle 16:01

Il 4 agosto ci sarà l'addio al celibato del mio fm. I suoi amici lo porteranno in un night club e io mi sto domandando come funzioni. Qualcuna di voi lo sa? Il mio ragazzo è bravo e mi fido di lui,...

Sheila, mercoledì 25-Lug-18 89
Stefania
Come sarà il vostyro bouquet? -2 settimane
Stefania, Il 16 Luglio 2018 alle 13:36

Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria

Angela, martedì 17-Lug-18 26
Paola🌻💎
Honeymoon dove?
Paola🌻💎, Il 10 Luglio 2018 alle 13:40

Buon pomeriggio Brides, oggi volevo parlare con voi della luna di miele, per chi già l'ha prenotata e per chi ancora non l'ha fatto, dove andrete o dove vi piacerebbe andare? Siete spose con lo...

🌸, venerdì 13-Lug-18 94
Giusy
Consigli cucina
Giusy, Il 10 Luglio 2018 alle 17:48

Buonasera sposine, in questi giorni io e fm abbiamo iniziato a dare uno sguardo alle cucine. Abbiamo però un po di domande da porvi, spero tanto possiate chiarirci le idee Cominciamo subito! 1. Top:...

Veronica, giovedì 12-Lug-18 64
Stefania
Chi come me -20 giorni?
Stefania, Il 11 Luglio 2018 alle 09:17

Manca sempre meno e non me ne rendo conto!! Sarà che sono ancora in ufficio per due settimane ma per ora sono abbastanza tranquilla! Voi?

Giulia, mercoledì 11-Lug-18 2 56
Stefania
Mi consigliate un abito da cerimonia per il "secondo" matrimonio?
Stefania, Il 12 Giugno 2018 alle 15:29

Ciao sposineee! Domanda, devo acquistare un abito da cerimonia per il secondo ricevimento che faremo 20 giorni dopo il matrimonio, per poter festeggiare con amici e parenti della famiglia del mio FM...

Stefania, mercoledì 27-Giu-18 11
Stefania
nicole Atelier Milano - regalo accessori/cuscinetto fedi?
Stefania, Il 23 Aprile 2018 alle 14:14

Buongiorno sposine! Qualcuna mi sa dire se l'atelier Nicole di Milano omaggia le clienti con accessori o cuscinetto fedi? Grazie un caro saluto

Pel, domenica 10-Mar-19 19
Alba
Urgente! Regalo testimoni
Alba, Il 26 Giugno 2018 alle 11:29

Ragazze Buongiorno a tutte siamo in totale crisi. Abbiamo 4 testimoni di cui dalla parte di lui è una coppia la sorella col cognato è da parte mia mia sorella che non è fidanzata e da 31 anni e una...

Eleonora, giovedì 28-Giu-18 40
Stefania
Stelline scintillanti - dove metterle (no segnaposto)?
Stefania, Il 20 Giugno 2018 alle 16:18

Ciao sposine Mi date un consiglio su dove posizionare le stelline scintillanti, non come segnaposto visto che ho già dei segnaposti e non vorrei affollare troppo la tavola Grazie!

Alessia, mercoledì 20-Giu-18 12
Nicoletta
Sondaggio: quale parure?
Nicoletta, Il 20 Giugno 2018 alle 14:14

Ciao sposine 😊 come procedono i vostri preparativi? Oggi lancio un sondaggio! Quale di queste parure vi piace di più? Non vi dico quale piace di più a me 😊 attendo le vostre opinioni 😉

Roberta, mercoledì 20-Giu-18 90
Stefania
Consigli valigia viaggio di nozze Usa-polinesia
Stefania, Il 18 Giugno 2018 alle 11:52

Ciao a tutteeee bellezze! Partiamo il 2 agosto direzione USA + Polinesia per un totale di quasi 3 settimane così distribuite: una settimana USA e due settimane Polinesia. A chi ci è già passata o a...

Mmm, martedì 19-Giu-18 22
Stefania
Spose di fine luglio come state?!
Stefania, Il 12 Giugno 2018 alle 14:52

Ciao sposine, io mi sposerò il 31/7 come siete messe con i preparativi?!? A me mancano solo i nomi sui cartoncini da mettere sul tableu, che farò proprio la settimana prima quando ho l'elenco esatto...

Erica, mercoledì 13-Giu-18 16
Stefania
Cerchio sotto l'abito sì o no?
Stefania, Il 11 Giugno 2018 alle 08:50

Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio: ho un abito modello ad A non pomposo, che scende scivolato ma che si apre con una bella gonna ampia con parecchi strati di tulle (è un Nicole, linea...

Manu, lunedì 11-Giu-18 26 2.054
Rosanna
Frigo a parte o no
Rosanna, Il 10 Giugno 2018 alle 07:40

Buongiorno a tutte.. stiamo cercando casa e allo stesso tempo sto dando uno sguardo alle cucine... che sono la mia passione 😍 voi avete preferito il frigo incassonato nella cucina? o a parte? xk io...

Debora, mercoledì 13-Giu-18 61
Stefania
Orologi per i testimoni, quali?
Stefania, Il 11 Giugno 2018 alle 08:38

Buongiorno sposine , posso chiedere consigli su modelli/marche di orologi per il regalo ai testimoni? Si tratta di tre ragazzi sulla trentina.. Grazie!

Sara, lunedì 11-Giu-18 6 603
Rosy
Bomboniere claraluna
Rosy, Il 31 Maggio 2018 alle 15:09

Ciao a tutte. Sto cercando le bomboniere tema mare della marca claraluna, qualcuno di voi sa dove potrei trovarle? Grazie

Puffa, domenica 22-Lug-18 12
🌺federica❤️alessandro🌺
Piccolo consiglio...le Fedi...😄
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 6 Giugno 2018 alle 20:41

Care sposine, volevo chiedervi voi quali Fedi scegliereste? A me piacciono moltissimo tutte...Voi che ne dite? 😍😄 Grazie a chi mi risponderà 😊

Samanta, martedì 30-Apr-19 137
Daniela
Quando andare per le fedi ?
Daniela, Il 8 Giugno 2018 alle 13:40

Proprio oggi siamo a -3 mesi esatti. Non abbiamo ancora visto per le fedi. Dite che possiamo già andare a vedere?

Daniela, mercoledì 13-Giu-18 38
F
Niente In regalo dalla suocera e voi?
Francy, Il 31 Marzo 2018 alle 18:21

Mi aspettavo un regalo da mettere al matrimonio. Ma non è arrivato, non per intrresse perché io non guardo le cose materiali ma ci tenevo perché sarebbe stato un gesto che avrei visto come: “ti...

Maria, sabato 11-Giu-22 200
Stefania
Confetti o sacchettini al lavoro?
Stefania, Il 4 Giugno 2018 alle 16:30

Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio da parte delle lavoratrici: cosa portate al lavoro (ai non invitati al matrimonio)? Nel mio caso, lavoro in una multinazionale e nella mia sede siamo...

Laura, mercoledì 6-Giu-18 24
D
Spose del 2022
Debora, Il 1 Giugno 2018 alle 11:58

Buongiorno sposine 😊 quante di voi si sposeranno nel 2022?? Come vi sentite??

Monica, lunedì 29-Giu-20 61
Stefania
Polinesia Francesce - escursioni/cose da fare/vedere assolutamente!
Stefania, Il 22 Maggio 2018 alle 17:19

Buonasera sposine!!! Chi come me farà viaggio di nozze tra Bora Bora e Moorea? Mi consigliate escursioni/cose da vedere che vi hanno assolutamente consigliato??? Aldilà che sarà tutto meraviglioso,...

Olly, giovedì 31-Mag-18 16
Stefania
Conferme invitati, quanto tempo prima?
Stefania, Il 28 Maggio 2018 alle 13:22

Buongiorno a tutte! Sono a meno due mesi, partecipazioni date tutte, qualcuno mi ha già dato conferma (e presenze), altri (specialmente quelle spedite, per l'esattezza 7) no, quando secondo voi posso...

Stephanie, lunedì 28-Mag-18 25
Stefania
Secondo ricevimento, quale abito?
Stefania, Il 28 Maggio 2018 alle 09:10

Buongiorno a tutte sposine! Chiedo ancora una volta i vostri pareri perchè sono un po' indecisa sul da farsi.. Allora, mi sposo il 31 luglio in provincia di Como, mio fm ha origini siciliane percui,...

Samantha, lunedì 28-Mag-18 43

Gruppi generali

Ispirazione