Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Mariano Comense, Como · Da Agosto 2017

Buongiorno a tutte, mi chiamo Stefania, sono un ingegnere civile della provincia di Como, mi sposo il prossimo Luglio e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2018

2828giorni 22hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Consegna partecipazioni amici
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2018 alle 12:02

Ciao ragazze!! ho un dubbio, premesso che il tempo per i preparativi è davvero pochissimo perchè si lavora molto entrambi, vorrei capire con voi, nel caso di amici (da parte di uno dei due che l'altro...

Mariella, venerdì 7-Feb-20 20 270
Stefania
nicole Atelier Milano - regalo accessori/cuscinetto fedi?
Stefania in Moda nozze, Il 23 Aprile 2018 alle 14:14

Buongiorno sposine! Qualcuna mi sa dire se l'atelier Nicole di Milano omaggia le clienti con accessori o cuscinetto fedi? Grazie un caro saluto

Pel, domenica 10-Mar-19 19 453
Stefania
Come sarà il vostyro bouquet? -2 settimane
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2018 alle 13:36

Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria

Angela, martedì 17-Lug-18 26 342
Stefania
Chi come me -20 giorni?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2018 alle 09:17

Manca sempre meno e non me ne rendo conto!! Sarà che sono ancora in ufficio per due settimane ma per ora sono abbastanza tranquilla! Voi?

Giulia, mercoledì 11-Lug-18 2 57
Stefania
Mi consigliate un abito da cerimonia per il "secondo" matrimonio?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2018 alle 15:29

Ciao sposineee! Domanda, devo acquistare un abito da cerimonia per il secondo ricevimento che faremo 20 giorni dopo il matrimonio, per poter festeggiare con amici e parenti della famiglia del mio FM...

Stefania, mercoledì 27-Giu-18 11 287
Stefania