Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Mariano Comense, Como · Da Agosto 2017

Buongiorno a tutte, mi chiamo Stefania, sono un ingegnere civile della provincia di Como, mi sposo il prossimo Luglio e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2018

2828giorni 22hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Consegna partecipazioni amici
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2018 alle 12:02

Ciao ragazze!! ho un dubbio, premesso che il tempo per i preparativi è davvero pochissimo perchè si lavora molto entrambi, vorrei capire con voi, nel caso di amici (da parte di uno dei due che l'altro...

Mariella, venerdì 7-Feb-20 20 270
Stefania
nicole Atelier Milano - regalo accessori/cuscinetto fedi?
Stefania in Moda nozze, Il 23 Aprile 2018 alle 14:14

Buongiorno sposine! Qualcuna mi sa dire se l'atelier Nicole di Milano omaggia le clienti con accessori o cuscinetto fedi? Grazie un caro saluto

Pel, domenica 10-Mar-19 19 453
Stefania
Come sarà il vostyro bouquet? -2 settimane
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2018 alle 13:36

Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria

Angela, martedì 17-Lug-18 26 342
Stefania
Chi come me -20 giorni?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2018 alle 09:17

Manca sempre meno e non me ne rendo conto!! Sarà che sono ancora in ufficio per due settimane ma per ora sono abbastanza tranquilla! Voi?

Giulia, mercoledì 11-Lug-18 2 57
Stefania
Mi consigliate un abito da cerimonia per il "secondo" matrimonio?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2018 alle 15:29

Ciao sposineee! Domanda, devo acquistare un abito da cerimonia per il secondo ricevimento che faremo 20 giorni dopo il matrimonio, per poter festeggiare con amici e parenti della famiglia del mio FM...

Stefania, mercoledì 27-Giu-18 11 287
Stefania
Stelline scintillanti - dove metterle (no segnaposto)?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2018 alle 16:18

Ciao sposine Mi date un consiglio su dove posizionare le stelline scintillanti, non come segnaposto visto che ho già dei segnaposti e non vorrei affollare troppo la tavola Grazie!

Alessia, mercoledì 20-Giu-18 12 400
Stefania
Consigli valigia viaggio di nozze Usa-polinesia
Stefania in Luna di miele, Il 18 Giugno 2018 alle 11:52

Ciao a tutteeee bellezze! Partiamo il 2 agosto direzione USA + Polinesia per un totale di quasi 3 settimane così distribuite: una settimana USA e due settimane Polinesia. A chi ci è già passata o a...

Mmm, martedì 19-Giu-18 22 297
Stefania
Spose di fine luglio come state?!
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2018 alle 14:52

Ciao sposine, io mi sposerò il 31/7 come siete messe con i preparativi?!? A me mancano solo i nomi sui cartoncini da mettere sul tableu, che farò proprio la settimana prima quando ho l'elenco esatto...

Erica, mercoledì 13-Giu-18 16 131
Stefania
Cerchio sotto l'abito sì o no?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2018 alle 08:50

Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio: ho un abito modello ad A non pomposo, che scende scivolato ma che si apre con una bella gonna ampia con parecchi strati di tulle (è un Nicole, linea...

Manu, lunedì 11-Giu-18 26 2.516 1
Stefania
Orologi per i testimoni, quali?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2018 alle 08:38

Buongiorno sposine , posso chiedere consigli su modelli/marche di orologi per il regalo ai testimoni? Si tratta di tre ragazzi sulla trentina.. Grazie!

Sara, lunedì 11-Giu-18 6 660
Stefania
Confetti o sacchettini al lavoro?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2018 alle 16:30

Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio da parte delle lavoratrici: cosa portate al lavoro (ai non invitati al matrimonio)? Nel mio caso, lavoro in una multinazionale e nella mia sede siamo...

Laura, mercoledì 6-Giu-18 24 355
Stefania
Polinesia Francesce - escursioni/cose da fare/vedere assolutamente!
Stefania in Luna di miele, Il 22 Maggio 2018 alle 17:19

Buonasera sposine!!! Chi come me farà viaggio di nozze tra Bora Bora e Moorea? Mi consigliate escursioni/cose da vedere che vi hanno assolutamente consigliato??? Aldilà che sarà tutto meraviglioso,...

Olly, giovedì 31-Mag-18 16 428
Stefania
Conferme invitati, quanto tempo prima?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2018 alle 13:22

Buongiorno a tutte! Sono a meno due mesi, partecipazioni date tutte, qualcuno mi ha già dato conferma (e presenze), altri (specialmente quelle spedite, per l'esattezza 7) no, quando secondo voi posso...

Stephanie, lunedì 28-Mag-18 25 382
Stefania
Secondo ricevimento, quale abito?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2018 alle 09:10

Buongiorno a tutte sposine! Chiedo ancora una volta i vostri pareri perchè sono un po' indecisa sul da farsi.. Allora, mi sposo il 31 luglio in provincia di Como, mio fm ha origini siciliane percui,...

Samantha, lunedì 28-Mag-18 43 560
Stefania
Dilemma del giorno - help
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2018 alle 17:19

Buongiorno a tutte sposine, cosa fare se..una tua testimone (io ne ho due, mio fm tre) decide di regalare le fedi a "sorpresa" ed estende la cosa agli altri testimoni (5 in totale) che non sono poi...

Stefania, mercoledì 16-Mag-18 10 240
Stefania
Trucco e parrucco - Como - Monza Brianza - Milano
Stefania in Nozze Lombardia, Il 8 Maggio 2018 alle 12:29

Ciao a tutte sposine! Chi della zona mi consiglia una bravissima make up artist e acconciatrice? Sto facendo delle prove da una persona, ma non sono molto convinta.. Grazie!

Nina, mercoledì 9-Mag-18 2 104
Stefania
Ciglia finte
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2018 alle 16:07

Buongiorno sposine!!! 💕❤️Ho applicato da sola le ciglia finte a ciuffetti, in realtà sono le più naturali e ne ho messe solo 3 ciuffetti per parte perché voglio una cosa super naturale! La persona che...

Naiana, mercoledì 9-Mag-18 17 596
Stefania
Applicazione ciglia finte - a chi chiedere?!
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Maggio 2018 alle 23:43

Buonasera sposine!!! Sono un po’ confusa.. per il giorno del matrimonio vorrei farmi applicare i ciuffetti di ciglia finte perché le extension alle ciglia credo siano troppo e anche le ciglia finte...

Alice, lunedì 7-Mag-18 24 316
Stefania
Gioielli acconciatura semiraccolto laterale o centrale
Stefania in Moda nozze, Il 23 Aprile 2018 alle 13:46

Buongiorno a tutte sposine!! Mi fate vedere i vostri gioielli da acconciatura semiraccolta? Tipo: coroncine, spille luminose, fermagli.. Dove li avete presi? Io il 25 maggio ho la prova abito non so...

Elena, lunedì 23-Apr-18 8 275
Stefania
Parrucchiere/truccatore Como/monza Brianza/milano/lecco
Stefania in Nozze Lombardia, Il 15 Gennaio 2018 alle 08:34

Buongiorno a tutte, qualcuna mi sa consigliare un bravo parrucchiere/truccatore per il giorno del matrimonio? Che venga a casa possibilmente.. provincia di Como e Monza Brianza! Grazie mille!

Stefania, lunedì 15-Gen-18 4 48

Gruppi generali

Ispirazione