'Varese', Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3010 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualcheodello di scarpe. Le devo far fare ma nn ho idea di come. Vi dico che il tessuto della scarpa sarà in raso..grazie 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3010 giorni fa
Ragazze help... Disperata a dir poco per la ricerca delle scarpe..il 14 febbraio ho la prima prova dell'abito e mi hanno chiesto di portare le scarpe definitive.. Ovviamente in giro non si trovano della stagione estiva e stavo cercando su...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3014 giorni fa
Ciao sposine !!!!! Sono al altissimo mare con le scarpe.......aiuto!!!!!! Non so che modello mi può piacere....tacco , alte ma comode !!!! Aiuto... idee?? Potete gentilmente postare le foto delle vostre ? Grazie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Emma
3016 giorni fa
Finalmente il cambio numero ha avuto successo!!!sono arrivate e sono strafelice del mio acquisto❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3021 giorni fa
Ciao ragazze! Io e fm abbiamo quasi deciso che vorremmo fare il viaggio di nozze in Grecia.... ora chiedo a chi di voi è già stata, quali sono i posti più belli dove soggiornare? Premetto che vorremmo "viziarci" con un bell'hotel all inclusive o...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3021 giorni fa
Eccole qui, le mie meravigliose scarpe arrivate e......piccole!!!!che tristezza, dovrò procedere con il reso!!!😪😪
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3021 giorni fa
Ragazze chi di voi le ha acquistate? Me ne sono perdutamente innamorata, non posso farci nulla...vorrei sapere se sono comode (ho la pianta del piede appena larga) e se calzano giusto come numero...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3022 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Tra non molto dovrò andare a fare la prima prova del mio abito da sposa e ovviamente mi hanno consigliato di andare con le scarpe. Le scarpe più appropriate sono dei sandali gioiello. Facendo una...
Fotografi garanzie ANFM