'Varese', Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emma
2947 giorni fa
Ragazze vorrei un informazione, magari qualcuna di voi sa quanto potrebbero costare gli abiti di Nicole da cerimonia?perche mia mamma ha visto online questo abito che le piacerebbe, e vorrei sapere più o meno il costo. Grazie, vi allego foto
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2949 giorni fa
Finalmente sono arrivate!!! Dopo tanta attesa eccole qui, le mie partecipazioni. Cosa ne pensate? Certo il tipografo ci ha fatto un casotto. Praticamente quando le abbiamo ordinate non ci ha accennato minimamente al fatto che sarebbero arrivate tutte...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2953 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono follemente innamorata di un paio di scarpe di badgley mischka 😍 ho visto che le vendono sul sito nordstrom (con rischio dogana).. qualcuna di voi le ha già acquistate su quel sito? E per le taglie.. sono affidabili? Quando mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2964 giorni fa
Ragazze, qualcuna di voi farà/o a gia fatto questo tipo di acconciatura?! Più che acconciatura utilizza questo tipo di accessorio per capelli?!
Ho caricato una foto nel post di Ellie
2966 giorni fa
Ciao a tutte!!! E' previsto un Tableu Mariage il giorno del vostro matrimonio? Avete già pensato al tema che sceglierete? Se si, quale? Come creerete il vostro Tableu? Ellie
Ho caricato una foto nel post di Elena
2970 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi sono fissata sul bouquet di ortensie 😍 però non so se sia meglio aggiungerci qualche altro fiore...🤔 Voi, fra questi quale preferite? 😃 1 2 3
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2970 giorni fa
Sposineeee avete scelto le vostre fedi nuziali? noi le abbiamo scelte! ora dobbiamo solo attendere che arrivino in gioielleria e le andremo a ritirare. Come sono le vostre ? che marchio avete scelto? o lo avete fatte fare? Noi abbiamo optato in...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2972 giorni fa
Ciao ragazze, oggi stavo pensando un po' al cuscino portafedi. Mia mamma mi ha proposto il suo (classico cuscino di raso a forma di cuore) ma non ne sono molto convinta.. forse mi piacerebbe avere qualcosa di un tantino più particolare, magari anche...
Ho caricato una foto nel post di Sa Ra
2972 giorni fa
Ciao a tutte vorrei sapere cosa avete fatto per il vostro tableau Mariage e soprattutto i prezzi perché da quello che ho visto sono carissimi.. E se c'è possibilità di farli in casa... Ps e se me lo faccio disegnare a mano e poi lo metto su un...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2979 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Ary87
2987 giorni fa
Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!
Ho caricato una foto nel post di Anita
2994 giorni fa
ciao a tutte, ho bisogno di info,nel senso che ieri siamo andati a parlare con il tipo del ristorante dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, ha detto però che la cerimonia non ha valore legale e fin qui ok ma quindi come sarà? io sono...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Coccinella💎
2999 giorni fa
Ragazze... a chi ha svelto fedi polello, mi fate vedere delle foto....?dalle mie parti non esistono neanche campioni!
Ho caricato una foto nel post di Raffa26
3002 giorni fa
Mi sono innamorata. Qualcuno che lha acquistato ora nonostante fosse un abito 2017? Ed il prezzo??? Lo amo
Ho caricato una foto nel post di Maria
3007 giorni fa
Ragazzee...sono in cerca delle scarpe....mi servirebbero di raso, sandalo, con tacco, preferibilmente che non superi i 10 cm. Mi fate vedere le vostre e magari mi dite di che marca sono, o su quale sito potrei comprarle. Grazieee
Fotografi garanzie ANFM