Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3136 giorni faCiao a tutte belle sposine, come procedono i vostri preparativi?? Noi giorni fa abbiamo comunicato alle rispettive famiglie che vorremmo sposarci nel 2019, e desidereremmo il 23 luglio. Siamo andati a vedere la chiesa Roosvelt dell'Addaura ed è...
Ho partecipato al post di Belle 💖
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3139 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3139 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte belle sposine conoscete la chiesa Roosevelt di Palermo? Qualcuna di voi si è già sposata qui? Ha qualche foto da mostrarmi? Io dovrei andare a vederla, ma mi hanno detto che senza addobbi non è granché, x questo motivo chiedo qualche...
Ciao! :) Se fossi un detto popolare, quale saresti? Partecipa a questo divertente test, cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-popolare-sul-matrimonio-sei-il-risultato--t443348 Buona organizzazione del matrimonio! Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3151 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3155 giorni faCiao future sposineeeee nel mese di Luglio secondo voi è opportuno andare nella zona dei caraibi? 🤔🤔
Fotografi garanzie ANFM