Agrigento, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3076 giorni faMi fate vedere una fede classica di 10 gr... mi piace tanto. Ma non me l hañno consigliata perche troppo esagerata
Ho partecipato al post di Enza
3076 giorni fa
Ho creato un post
3076 giorni faQuesto dara il mio segnaposto di ringraziamento.. Che ne pensate... nella parte in nero ci sono nomi, e sotto data
Ho ottenuto una medaglia!
3083 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3083 giorni faVorrei fare qualcosa di divere .. e fare delle partecipazioni a pergamena con un semplice nastro legato a fiocco. . Quanlcuna ha avuto la mia stessa idea ? Mi mostrate le foto... Io vorrei fare qualcosa del genere , però sempre sul classico senza...
Ho partecipato al post di Enza
3083 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3083 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3083 giorni faSalve ... vorrei un informazione.. il mio solitario e un po stretto .. qualcuno lo ha fatto allargare da un gioielliere solo riscaldandolo? Avete avuto problemi.. grazie a ki risponderà
Fotografi garanzie ANFM