Agrigento, Italia · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutte ieri siamo andati per le fedi .. abbiamo scelto le uno a erre .. io sono indecisa se prenderla con il brillantino ... Mi sapete dare quanche info ? ... Si puo allargare un domani se ci sarà bisogno .? Il brillantino potrebbe staccarsi?...
Ho creato un post
3027 giorni faChi ha scelto impero couture ? Postate la foto del vostro abito
Ho creato un post
3032 giorni faChe ne pensate di queste bomboniere? Io usero' il legno ..!
Ho creato un post
3045 giorni faCiao a tutte.. avrei intenzione di fare delle partecipazioni in legno con busta in tessuto e fiocco esterno... qualcuna di voi ha avuto la mia stessa fantasia ... ? Mi date qualche spunto su come potrei fare questa busta in tessuto
Ho creato un post
3053 giorni faChe pensiero potrei scrivere nelle wedding bag... Qualcosa da attaccare ai manici?
Ho creato un post
3061 giorni faQualcuna a scelto l abito di Impero colture?... postate le foto
Ho creato un post
3076 giorni faMi fate vedere una fede classica di 10 gr... mi piace tanto. Ma non me l hañno consigliata perche troppo esagerata
Ho creato un post
3076 giorni faQuesto dara il mio segnaposto di ringraziamento.. Che ne pensate... nella parte in nero ci sono nomi, e sotto data
Ho creato un post
3083 giorni faVorrei fare qualcosa di divere .. e fare delle partecipazioni a pergamena con un semplice nastro legato a fiocco. . Quanlcuna ha avuto la mia stessa idea ? Mi mostrate le foto... Io vorrei fare qualcosa del genere , però sempre sul classico senza...
Ho creato un post
3083 giorni faSalve ... vorrei un informazione.. il mio solitario e un po stretto .. qualcuno lo ha fatto allargare da un gioielliere solo riscaldandolo? Avete avuto problemi.. grazie a ki risponderà
Fotografi garanzie ANFM