'Massafra', Taranto · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Azzurra
1927 giorni fa
Ho creato un post
1931 giorni faSpose dell’8 maggio 2021... che si dice??? Come vanno i preparativi?🍀🤞🏻🌈❤️
Ho partecipato al post di Barbara
1985 giorni fa
Ho creato un post
1987 giorni faSposineee -180 giorni.. chi come me??🙋🏻♀️🤩🤩❤️❤️ Ragazze io non aspetto altro..ci spero con tutto il cuore 🤞🏻
Ho partecipato al post di Francesca
1990 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
Ho partecipato al post di Eleonora
1997 giorni fa
1997 giorni fa
2017 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2017 giorni faCiao ragazze!! Parlando di spese 💸 per il matrimonio...come avete deciso di fare? E state rispettando il budget che vi siete date? Noi ci paghiamo tutto da soli, cercando di dividere tutto a metà, abbiamo anche aperto un conto condiviso per le...
2017 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
2180 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2180 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM