Visualizza messaggio citato
Si Carmen 😍 è Palazzo Monaldeschi a Lubriano in provincia di Viterbo . Vista come seconda location ce ne siamo innamorati . Dista circa 40 minuti dalla chiesa in cui ci sposiamo ma per noi vale veramente la pena
Ottima qualità/prezzo. È una location che si presta perfettamente al tipo di cerimonia elegante e romantica che vogliamo. Essendo un palazzo signorile incarna in tutto e per tutto la favola che ho sempre sognato. Adoro l’interno e l’esterno. È un posto incantevole con vista sul vicino paese di Civita di bagnoregio ... insomma per noi è un sogno e si discosta molto dal classico ristorante
Ha tutto quello che desideravamo. Un bel parco con laghetto, spazio al chiuso grande, ottimo rapporto qualità prezzo... Il padrone gentilissimo... Cosa potevamo chiedere di più?
Per il cibo, per la qualità prezzo, anche che non sia molto lontana, è poi soprattutto perché all'interno deve essere abbastanza grande perché mi sposerò a dicembre e farò tutto all'interno
Per "qualità - prezzo" intendo sia il buon cibo, che il panorama, che il giardino, e tutte le altre cose che ci aspettiamo da una buona sala ricevimenti per matrimoni
Perché è immersa in un luogo che non ha tempo... è calda, accogliente e perfetta per un matrimonio in stile autunnale come lo sogno io... E poi per tutte le altre motivazioni
L'abbiamo scelta perché volevamo una location sul mare, ma sposandoci d'inverno era difficile usare i giardini o le terrazze e allora la nostra ha la sala tutta vetrata con vista sul mare e al tramonto.
Abbiamo scelto la location prima di tutto per l’ottimo cibo, ma ci ha colpito in tutti i suoi dettagli😊 personale eccellente, sala che rispecchia i nostri gusti, vetrate per poter godere della vista del giardino anche durante la cena all’interno, la vicinanza a chiesa e dove soggiorneranno la maggior parte dei parenti😊in pratica ci piace in tutto 😁
Ho sempre amato quella location...all'inizio della relazione con fm gli dissi "semmai dovessi sposarmi lo festeggerei li", senza sapere che poi sarebbe stato lui 😍 adoro la location, il panorama (dalla terrazza del castello si vede da una parte il mare e dall'altra parte l'Etna), il cibo è buonissimo ed ha un giardino fantastico con tante fontane..non vedo l'ora che questi 9 mesi volino❤
Visualizza messaggio citato
Già 😉 ci siamo preoccupati soprattutto di mio nonno e sua nonna, non vogliamo farli strapazzare troppo 😊😊 Dai, mezz’ora non è una distanza eccessiva 😃