Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Ottobre 2021

1646giorni 7hh
Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3125 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3144 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Tecla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3146 giorni fa

Ti auguro di trovare ciò che desideri! Aspetto notizie ed eventuali foto!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3146 giorni fa

Wow! Augurissimi per il cucciolo😍😍 ho visto ul tuo abito ed è meraviglioso❤ io ho una 42, spero di trovare qualcosa nella fascia prezzo che mi sono prefissata. Ho guardato tra le collezioni passate ed ho visto tanti modelli colorati. Non li escludo, se li dovessi trovare la, vorrei fare qualcosa di non tradizionale😊😊 credo di fissare l'appuntamento entro il mese prossimo. Diciamo.cge, una volta sistemata la spesa dell'abito, potrò dedicarmi a tutto il resto senza pensieri! La signora mi diceva che, modificato e saldato, può essere tenuto in.custodia da loro tranquillamente. Altrimenti, lo lascerei dalla mamma di fm, che ha una super cabina armadio😁 grazie mille Tecla! Ti aggiornerò su quello che sarò riuscitaa trovare❤

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione