Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3097 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3104 giorni fa
Ho creato un post
3105 giorni faBuongiorno, io ed fm stiamo iniziando ad organizzare le nostre nozze all'estero, precisamente in una bella spiaggia di Mauritius. Vorrei chiedere agli sposi che hanno optato per questo tipo di scelta come si sono organizzati, se si sono affidati ad...
Ho partecipato al post di Claudia
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3116 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3125 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
3125 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3127 giorni fa
3139 giorni fa
Ho creato un post
3139 giorni faDomani farò il primo giro in alelier con la mamma di fm😍 siamo euforiche!!!😃 mi sorge un dubbio un po' stupido.. che intimo devo mettere? Io ho tutto l'intimo total black!!😅 forse sarebbe meglio se oggi passassi a comprare uno slip e un reggiseno...
Ho creato un post
3139 giorni faHo appena scaricato i biglietti per la fiera degli sposi a Milano! Qualcuna ha visitato le scorse edizioni? Qualche impressione?😊
3144 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3144 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ti auguro di trovare ciò che desideri! Aspetto notizie ed eventuali foto!
Wow! Augurissimi per il cucciolo😍😍 ho visto ul tuo abito ed è meraviglioso❤ io ho una 42, spero di trovare qualcosa nella fascia prezzo che mi sono prefissata. Ho guardato tra le collezioni passate ed ho visto tanti modelli colorati. Non li escludo, se li dovessi trovare la, vorrei fare qualcosa di non tradizionale😊😊 credo di fissare l'appuntamento entro il mese prossimo. Diciamo.cge, una volta sistemata la spesa dell'abito, potrò dedicarmi a tutto il resto senza pensieri! La signora mi diceva che, modificato e saldato, può essere tenuto in.custodia da loro tranquillamente. Altrimenti, lo lascerei dalla mamma di fm, che ha una super cabina armadio😁 grazie mille Tecla! Ti aggiornerò su quello che sarò riuscitaa trovare❤
Fotografi garanzie ANFM