Carignano, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2978 giorni faOvviamente da perfezionare nn ho molti soldi quindi ho optato per farmele fare da un amica
Ho creato un post
2985 giorni faProva trucco e paricco ovviamente abbozzato
Ho creato un post
2994 giorni faFinalmente finita che ne dite ora tocca solo preparare la federa
Ho creato un post
3011 giorni faCiao a tutte finalmente sono arrivate le scarpe che ne dite
Ho creato un post
3026 giorni faFinalmente e pronta l'idea della confettata segna posto vi piace
Ho creato un post
3042 giorni faCiao ragazze finalmente fiori bomboniere e fotografo sono tutti prenotati e anche le fedi scelte prossimamente blocchero anche la lochescion siamo proprio soddisfatti
Ho creato un post
3049 giorni faCiao a tutte ragazze sto impazzendo devo trovare i fiocchi per le sedie ma anche sui siti internet il prezzo mi sembra esagerato voi come avete fatto
Ho creato un post
3050 giorni faFinalmete sono pronte ecco la mia partecipazione
Ho creato un post
3078 giorni faCiao ragazze come vi avevo premesso ecco qua le bozze delle partecipazioni.... Ovviamente noi la scelta l'abbiamo fatta ma voglio il vostro parere
Ho creato un post
3080 giorni faRagazze e pazzesco o fissado x domani pomeriggio una prima visita in atelier oggi per gioco con la mia testimone siamo passate a nichelino a guardarne qualcuno... Voi nn ci crederete questo negozio stA X CHIUDERE E LA VECCHINA CI RACCONTA UNA STORIA...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao sposine qualcuno mi sa piegare i passsggi per rendere bi colore quelle tristissime coccarde bianche... Ok il bianco nel mio caso ci sta ma devo aggingere un tocco di blu come posso fare aiuto
Ho creato un post
3088 giorni faCiao sposine oggi sono andata a fare il preventovo dal fotografo con il tablo e i conetti porta riso due album e loro a mia disposizione per tutto il giorno mi anno chiesto 2500 euro e tanto secondo voi??
Ho creato un post
3095 giorni faCiao a tutte sono molto delusa oggi il mio ragazzo e passato dalla fioraia a chiederle che aveva preparato il preventivo e lei a risposto che andra in ferie in quel periodo che nervoso ma dirlo prima noo
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio i tavoli avranno i nomi dei loony toons come li posso realizzare
Ho creato un post
3097 giorni faCiao ragazze ecco qui ormai il ramo e quasi finito che ve ne pare
Ho creato un post
3101 giorni faCiao sposine... Allora io nn e che abbia dei grandissimi consigli di bellezza... Uso tricchi molto naturali... Ultimamente nn pratico nemeno piu la tinta perche o i capelli deboli per questo sto usando un trattamento avon shampo crema nuteiente e...
Fotografi garanzie ANFM