Carignano, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2808 giorni faGrazie a tutti voi x il sostegno noi abbiamo raggiunto il traguardo poi adesso tocca a voi
Ho creato un post
2821 giorni faCome premesso ecco a voi
Ho creato un post
2825 giorni faYeee.... ...
Ho creato un post
2836 giorni faEcco alcuni scatti
Ho creato un post
2845 giorni faYes eccolo
Ho creato un post
2846 giorni faRagazze io sono una schiappa col cartoncino per cui ho detto no ai concetti porta riso ma ecco a voi la mia alternativa
Ho creato un post
2849 giorni faAiuto devo trovare il salmo 33 nella bibbia ortodossa in rumeno per i parenti di mio marito mi aiutate
Ho creato un post
2898 giorni faCiao a tutte oggi sono andata in agenzia viaggi e mi sono sorti dei dubbi qualcuno mi sa cosigliare due cose da vedere li a creta perche poi noi prediligeremo il mare visto che visiteremo atene nei primi giorni
Ho creato un post
2902 giorni faA meno 3 mesi ci siamo chiariti finalmente su cosa vorremo per il viaggio di nozze grecia viaggio libero con traghetto 3 giorni con guida turistica per conoscere e visitare e il resto molto libero spiaggia sole e relax
Ho creato un post
2924 giorni faFinalmente anche la mia mamma ha trovato il vestito
Ho creato un post
2924 giorni faCiao sposine e stata dura ma a meno 115 giorni ieri finalmente ho trovato l'intimo molto semplice di colore ocra e stata una giornata molto tosta ma alla fine ha prodotto risultati
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze Cerco coro e oganisti per il 18 agosto 2018 per un matrimonio misto zona carignano torino qualcuno mi puo aiutate
Ho creato un post
2971 giorni faCiao sta sera ho sentito tante di voi al corso che avete il sito aggiungetemi se vedete il topic
Ho creato un post
2973 giorni faEccoci qui finalmente il cake topper
Ho creato un post
2975 giorni faUltime modifice all'abito
Ho creato un post
2978 giorni faMi sono arrivati un sacco di risposte a un topic nn ho voglia di aprire uno a uno come si puo farex toglietr tutte le notifiche
Fotografi garanzie ANFM