Carignano, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3080 giorni fa
Ragazze e pazzesco o fissado x domani pomeriggio una prima visita in atelier oggi per gioco con la mia testimone siamo passate a nichelino a guardarne qualcuno... Voi nn ci crederete questo negozio stA X CHIUDERE E LA VECCHINA CI RACCONTA UNA STORIA...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3087 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3093 giorni fa
Buonasera sposine...oggi mi sono messa alla ricerca delle partecipazioni...vorrei trovare una ragazza che le fà a mano e non le solite che si trovano sui cataloghi dei negozi di bomboniere...voi a chi vi siete rivolte??grazie a tutte
3095 giorni fa
Ciao ragazze per il mio matrimonio i tavoli avranno i nomi dei loony toons come li posso realizzare
3097 giorni fa
3103 giorni fa
Ciao ragazze ecco la partenza del cuscino porta fedi che ve ne pare
3107 giorni fa
Ciao a tutti che ne dite di questi ricami per sacchettini e cuscino fedi... Che dalla tradizione di famiglia devo ricamare io... Ovviamente per i sacchettini la F e la D staranno assieme
Ho caricato una foto nel post di Federica
3114 giorni fa
Sposine non ho proprio sonno che torta avete scelto per il vostro grande giorno? Che ne pensate di.queste?
3114 giorni fa
3114 giorni fa
Ciao sposine oggi finalmete o prenotato le partecipazioni aspetto con ansia le bozze nn vedo l'ora di sceglierle ma sono sicura che saranno bellissime visto che ttr di carignano le realizzerara con tutto quello che o fornito immagini colori ideee...
Fotografi garanzie ANFM