Bari, Bari · Da Dicembre 2011
Ciao a tutti, mi piacerebbe condividere con voi questo momento così magico ed importante, tra future spose ci si intende :-). Io e il mio fidanzato ci... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi piacerebbe condividere con voi questo momento così magico ed importante, tra future spose ci si intende :-). Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 13 maggio 2013 e spero che quel giorno tutto sia perfetto...
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
5188 giorni fa
Anche io! Qua siamo qua tutte per scambiarci idee, consigli sulle nozze... e diventare anche un po' amiche! Buon pranzo!
Benvenuta Anna! Siamo felici anche noi di poter condividere con te questi mesi così particolari e intensi. Congratulazioni : )))
Ho partecipato al post di Camilla
5202 giorni faHo creato un post
5202 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposa nel 2013? Sono nuova qui e vorrei condividere questo importante momento con voi :-)
Ho creato un post
5224 giorni faCiao a tutte ragazze, sono nuova qui e avrei davvero bisogno di voi. Io ed il mio fidanzato dobbiamo scegliere entro sabato la sala ricevimenti per il nostro matrimonio e siamo davvero indecisi tra due: Valle di pietraluna a Cassano e Villa Menelao a...
Fotografi garanzie ANFM