Bari, Bari · Da Dicembre 2011
Ciao a tutti, mi piacerebbe condividere con voi questo momento così magico ed importante, tra future spose ci si intende :-). Io e il mio fidanzato ci... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi piacerebbe condividere con voi questo momento così magico ed importante, tra future spose ci si intende :-). Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 13 maggio 2013 e spero che quel giorno tutto sia perfetto...
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2013
Direttamente dal negozio...un assaggio della collezione Wedding firmata Yamamay.. Non è deliziosa?
Ecco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere visto che martedì vado all'appuntamento con il primo atelier! Cosa ne pensate degli abiti da sposa prodotti all'estero? A me piacciono molto quelli di...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Ragazze che indecisione mammamia!!!chi è che ci è già stata in qualcuno di questi posti? Chi mi sconsiglia la Thailandia xkè non è all inclusive e dice che poi devi girare per mangiare e non è il...
Ciao a tutte ragazze, sono nuova qui e avrei davvero bisogno di voi. Io ed il mio fidanzato dobbiamo scegliere entro sabato la sala ricevimenti per il nostro matrimonio e siamo davvero indecisi tra...
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Ciao! Io e il mio fm stiamo cercando di fare da noi i centrotavola!!! Per ora abbiamo partorito questo.....cosa ne pensate? Lo so la foto fa schifo
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco, dovrei sposarmi nel 2013, qualcuno di voi sa darmi notizie in merito alle seguenti sale ricevimenti: -lady tiffany a ruvo -la vallonea a cassano? ne sarei...
Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...
Ciao ragazze, chi di voi si sposa nel 2013? Sono nuova qui e vorrei condividere questo importante momento con voi :-)
Stavo pensando di fare come segnaposto un segnalibro, con una poesia o una frase d'amore ... voi che ne dite? dovrei solo trovare una plastificatrice..
Ciao ragazze, io mi sposerò l'1 agosto 2013 secondo voi quando dovrei iniziare a cercare l'abito da sposa? Voi quanto tempo prima l'avete comprato?
Sfogliando la rivista Cose di Casa (luglio 2011) ho visto una cucina favolosa *.* Si tratta della Stosa,modello Milly... ed è stato amore a prima vista. Peccato che qui in zona non ci siano...
Ecco il mio tableau in corso d'opera..
Ciao a tutte! Sapete chi e come deve pagare i diritti SIAE? Grazie.
Fotografi garanzie ANFM