Cavoli se abitavamo vicino ti avrei plastificato tutto io, ho la plastificatrice e in attimo li fai!!! Se no anche lo scotch larfo trasparente è perfetto
Ciao Lore! anche io sto facendo dei segnalibri come segnaposti! E pensavo di plastificarli con dello scotch (così ho trovato su internet!) Tu alla fine come hai fatto? Sono stati apprezzati?? Sarà che io adoro leggere ma mi piacerebbe ricevere un segnalibro!
La mia idea è di comprare un album foto formato A5 e personalizzarlo x farlo diventare un Guestbook.. quindi inserendo dettagli del mio matrimonio (tema tableau, colore ecc..)
Anche io voglio vedere come vengono semplicemente stampandoli sul cartoncino e poi vedo se plastificarli... idem anche x me nastrino del colore del matrimonio!! :-) stessi nastrini che userò x i conetti e il colore verrà richiamato anche dal guestbook...
io dietro stamperò una frase di ringraziamento x gli ospiti !
Sposa VIP
Luglio 2013
Monza e Brianza
Giorgia ·
Segnala
Io li ho appena fatti a computer!!!! ho preso una frase per me molto significativa sull'amore e voilà il gioco è fatto!!!
ora manca solo l'approvazione del mio fm...penso anche io di plastificarli, però prima voglio vedere anche la stampa su cartoncino come viene...un nastrino del colore del matrimonio e via...
ho anche già ideato la copertina del libretto...ho trovato un'immagine su internet e l'ho elaborata a pc.
io ho usato un programma di grafica che si chiama Pubblishare 2007 e nel programma ci sono anche i testi poi in internet puoi salvare i caratteri gratis si chiamano font e ci sono diversi siti che ti lasciano scaricare qualsiasi carattere
ciao
Stefania
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Grazie,nelle mie campanelle ci sono anche i biglietti con la frase
ti piace?
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
hai usato photoshop?il testo lo hai fatto con word?