stavo pensando di fare come segnaposto un segnalibro, con una poesia o una frase d'amore ... voi che ne dite? dovrei solo trovare una plastificatrice..
Stavo pensando di fare come segnaposto un segnalibro, con una poesia o una frase d'amore ... voi che ne dite?
L'alternativa erano i gessetti profumati... ma poi ho pensato "un uomo che se ne fa di un gessetto profumato?", il segnalibro invece può servire anche a loro :-)
Io dico che mi piace perchè era una delle mie idee... poesia d'amore sotto un piccolo dipinto fatto da me o la nostra foto e dietro i lringraziamento con i nostri nomi e data
Poi si lamenta che faccio gtutto io... non è che faccio tutto io, è che mi faccio venire 1000 idee e poi gliele espongo... pensa che sono arrivata a scrivergli tutto via mail e gliela invio al lavoro, così magari (forse) la legge!
Ah bhe... su quello si... io devo ancora vedere se lui è convinto o meno... per il mio fm c'è TEMPO... lui non dice altro... "c'è tempo..." e intanto i meni passano...
Sposa VIP
Maggio 2013
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, più che altro sarà difficile mettere d'accordo me e il mio FM su cosa scriverci ;-)
Così ci confrontiamo le idee!! :-) non credo sia complicato!!
Super Sposa
Maggio 2013
Roma
Flavia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace l'idea. Per la plastificazione potresti provare a vedere il centro più vicino a te che utilizza il Colibrì System (http://www.colibrisystem.com/content/it/cerca_colibri.php).
Io ho preso le campanelline uguali a quella che c'è vicino al segnalibro con un bigliettino con scritto da un lato danika & luca ringraziano e dall'altra se gli sposi far baciar vorrai la campanella tintinnar dovrai....anzi se volete su facebook c'è una ragazza molto brava si chiama francesca pallone io le ho prese da lei!!!!