Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutti, volevo sapere quanti di voi si sposeranno il 21 settembre a Roma. Fino ad oggi noi eravamo sicuri su di una chiesa in particolare al centro che quindi non sarebbe la nostra parrocchia ma siamo un po' titubanti perché abbiamo capito che...
Ho creato un post
3003 giorni faRagazze buonasera, sto iniziando la ricerca Delle scarpe. Il mio abito quasi sicuramente avrà un tono di rosa antico e mi piacerebbe avere una scarpa dello stesso colore...su internet ho trovato questo modello...per me bellissime...ma non riesco a...
Ho creato un post
3142 giorni faBuonasera a tutti, sto cercando location a Roma che però non abbiamo l'affitto della struttura. Qualcuno sa dirmi se "la porta del principe" o "scuderie San Carlo" per esempio, hanno un catering loro interno e che chiedendo un preventivo di circa...
Ho creato un post
3144 giorni faBuonasera a tutti,Provo a scrivere qui sperando in qualche utile consiglio in chi sta più avanti di me...io e il mio compagno stiamo cercando una location x il ma matrimonio e da domani cominceremo i nostri giri. Ho visto tante cose belle...il nostro...
Fotografi garanzie ANFM