Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze buonasera, oggi pomeriggio avevo scritto già un post Ma purtroppo credo non me l'abbia proprio pubblicato. Io e il mio compagno stiamo pensando di fare servizio open bar x il dopo cena visto che abbiamo invitato altri amici x il taglio della...
Ho creato un post
2846 giorni faRagazze buongiorno, io e il mio compagno siamo alle prese con gli inviti x il dopo cena, abbiamo deciso di fare la cena con parenti e amici stretti...ma poi volevamo estendere e ci faceva piacere avere altri amici x il "classico" taglio della torta,...
Ho creato un post
2849 giorni faBuongiorno, sapreste consigliarmi negozi a Roma dove poter acquistare abiti da cerimonia per bambine età 10/12 anni?
Ho creato un post
2880 giorni faBuonasera a tutti, questa sera stavo pensando:" ma se le scarpe da sposa me le facessi fare su misura?" Alla fine sto valutando anche questa opzione visto che i costi mi sembra non siano esagerati(confrontandomi con amiche e leggendo post sul web)...
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno ragazze, oggi vorrei chiedervi dei consigli, Delle idee x realizzare dei segnaposto x un tavolo di circa 10 bambini,( e tà 6-11) mi farebbe piacere fare qualcosa di carino e di simpatico. Voi avete fatto qualcosa di diverso colore i...
Ho creato un post
2900 giorni faPer un attimo sembrava avessi trovato le scarpe ...le voglio proprio così ma purtroppo non c'era il mio numero e non essendo un negozio da cerimonia aveva queste solo 37/39...e a me andava bene un??? 38 ovvio....peccato mi sarebbero piaciute tanto......
Ho creato un post
2902 giorni faBuonasera a tutte, qualcuno a Roma che sappia consigliarmi dei negozi dove portare mamma, suocera e testimone nonché mia sorella a cercare abiti da cerimonia? A 4 mesi dal mio matrimonio credo sia il caso di iniziare 😁😁😁
Ho creato un post
2908 giorni faBuonasera gruppo...eccomi qua a chiedervi un consiglio..a giorni faremo stampare le nostre partecipazioni e io mi chiedevo se oltre alla classica sigla RSVP era meglio dare una scadenza entro la quale l'invitato potrà farci sapere se verrà o meno al...
Ho creato un post
2937 giorni faBuonasera a tutti, questa sera sto pensando agli addobbi floreali, ma secondo voi le ortensie bianche sono tanto costose? Le sto vedendo ovunque e mi sto convincendo che mi piacciono tanto...a settembre potrei trovarle???
Ho creato un post
2950 giorni faRagazze buongiorno... è arrivato il momento di capire se si possa trovare un video maker che non ti spari cifre assurde a Roma, (abito a Roma nord)...m piacerebbe avere un video carino del matrimonio...non effetti o cose esagerate .un montato...
Ho creato un post
2952 giorni faBuongiorno a voi tutti...i preparativi vanno avanti e oggi mi sono svegliata con l'idea di cominciare a cercare un fioraio...esperienze da chi Si è già sposato? Pareri? Consigli? dovrò addobbare una piccola chiesa in Trastevere, non ho grandi...
Ho creato un post
2957 giorni faBuonasera gruppo,il mio fidanzato sta cercando un atelier o negozioacui rivolgersi per poter noleggiare il suo abito da sposo... soprattutto perché sta cercando un tight o un mezzo tight..abiti che non riutilizzerebbe.... ecco perché l'idea di...
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno a voi tutti, io e il mio compagno quasi sicuramente non faremo le bomboniere ma soltanto sacchetti porta confetti...e mi chiedevo se ci fossero associazioni che fanno ciò...ho visto cuore matto ma hanno soltanto un paio di modelli e non mi...
Ho creato un post
2972 giorni faSalve a tutte, volevo chiedere soprattutto a chi ha già acquistato scarpe da sposa se ha notato come me delle differenze, mi spiego se vedo Delle scarpe Albano, Francesco, o altre marche simili...il tacco è totalmente bianco e perfettamente in linea...
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno a tutte/i, tra le mille idee che mi vengono in mente da qualche mese mi viene il pensiero di tatuarmi le sopracciglia(o qualcosa di simile), io purtroppo ricorro tutti i giorni ad una matita che me le delinei visto che ne ho veramente...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutti,sto i iziando a cercare qualche partecipazione che faccia al caso nostro, ma al momento non mi ha entusiasmato nulla in giro...conoscete siti online dove poter vedere qualcosa di carino o per caso qualche negozio che non spari prezzi...
Fotografi garanzie ANFM