Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Santina
Sposa Saggia Settembre 2018 Roma

Sopracciglia

Santina, il 9 Febbraio 2018 alle 09:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30
Buongiorno a tutte/i, tra le mille idee che mi vengono in mente da qualche mese mi viene il pensiero di tatuarmi le sopracciglia(o qualcosa di simile), io purtroppo ricorro tutti i giorni ad una matita che me le delinei visto che ne ho veramente poche, non vorrei insomma ritrovarmi il giorno delle nozze a dover pensare anche a questo inconveniente 😕 pensate che le truccatrici potranno ovviare e trovare una soluzione(premetto di non aver ancora consultato e ne fatto prove trucco visto che mi sposerò a settembre) o dovrei ricorrere in un centro specializzato o estetico?Qualcuno ne ha esperienza? Delusione soddisfazione??? Qualche buon centro su Roma a cui fare visita? Baci a tutti☺️😘

30 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Febbraio 2018 alle 06:07
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mio compleanno mi farò regalare da mio marito il microblending alle sopracciglia! Le ho portate per 10 anni sottilissime e ora che le porto più spesse sono piena di buchi così uso la matita apposta per delinearle! Se più mi piacerà voglio fare anche quello infracigliare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì, ovvio, ma tra uno e l'altro il microblading è quello dall'effetto più naturale Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ti conviene almeno io sono n molto pignola se poi il risultato non mi dovessero piacere uccido la tatuatrice 😂😂😂 lo stesso consiglio che do Alla mia migliore amica, ci sono molte palette per sopracciglia, matite, mascara.. lei ha delle sopp finissime che a metà arcata si interrompono. Quindi la cosa sostanzialmente se la disegna 😊Ps:
    Se vuoi te ne presto un po' !!

Sopracciglia 1
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto convincendo che sia meglio cercare a questo punto una buona truccatrice e chiedere a lei...quindi inizierò cn le prove trucco a sto punto😂😂😂
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😊😊😘
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si io nn parlavo dei vecchi tatuaggi ma quello che si vede in giro ora molto più naturale...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema... sooracciglia chiare e rade... ogni giorno devo mettere la matita per non sembrare spelacchiata. Io mi affiderò alla truccatrice per farmele disegnare con il make up, ma non ho intenzione di fare nulla di permanente perchè lo trovo molto innaturale 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che non ci sia problema che un buon make up non posso trovare soluzione !😊
    Il tatuaggio è a mio avviso una cosa molto delicata, perché comunque un qualcosa Che ti resta.
    Il rischio è che essendo abituata ad averne pochine poi non rischi di avere il problema apposta ?
    cerca un buon make up artist !!😝
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Col tatuaggio rischi di trovare qualcuno che le faccia male e di trovarti un risultato davvero brutto. Cerca qualcuno che sia veramente bravo, ma col Microblading. E' un risultato decisamente più naturale rispetto al classico tatuaggio estetico per sopracciglia

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un trattamento di micro bleading con Sara Vecchi i primi di marzo, così per giugno saranno meno scure e naturali. Purtroppo le mie sono state rovinate da un’estetista che usava la ceretta per rimuovere i peli
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vedrò sicuramente 😊😉😘
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo documentarmi ☺️😊🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Santina, mia cognata aveva il tuo stesso problema..poche sopracciglia e sempre con la matita in borsa... è andata a farsi fare il tatuaggio in un centro specializzato e sono molto belle e naturali perché disegnate pelo per pelo...
    Proprio a roma..si chiamo STUDIO IMMAGINE DI SERENA TOSCANO.. .. puoi vedere i suoi lavori...è bravissima 👍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora una brava truccatrice per il tuo matrimonio ovviamente risolve il problema quel giorno...però una volta struccata ovviamente sarai punto e a capo...io ho una amica tatuatrice che fa anche trucco semipeamente alle sopracciglia e fa dei lavori stupendi...però putroppo su milano...però sicuro che se per te è un fastidio vai e fallo! Ricordati solo di farlo da una vera professionista e con un bel po’ di anticipo rispetto al matrimonio perché ti devi abituare e tutto...buona scelta ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle semipermanenti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei di Roma io ti consiglio Martina Capone, è bravissima effettua sia trucco sposa, sia il tatuaggio puoi vedere i suoi lavori! Se vedi il programma” detto fatto “ probabilmente l’hai già vista perché va spesso come ospite!😘😘😘
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheeh.. grazie un bacio 😘
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è questo che volevo valutare... ☺️😉 Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando chiedi dei pareri in giro, purtroppo ci sono tante estetiste amatoriali che si improvvisano tatuatrici! Poi facci sapere come va 😘
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io di questo tipo di tatuaggio parlo infatti...devo decidermi o cerco prima la truccatrice e vedo cm va ooo se trovo un buon centro che mi convince me le farò 😉😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco Roma, ma se tu fai una buona indagine troverai sicuramente una professionista..... Cerca per il microblading, ha un effetto molto naturale poiché la sopracciglia viene disegnata pelo per pelo. La forma la deciderete insieme, prima di tatuare discuterete del tutto! Comunque sia, una brava truccatrice sarà in grado di truccarti in modo tale da far sembrare le sopracciglia naturali, quindi anche se non ricorrerai al tatuaggio non preoccuparti. Ho letto che ne hai poche e fino a metà, io farei anche solo un colloquio per il microblading perché è veramente l'unica e perfetta soluzione! In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate te mica tanto, se non le tengo curate rischio di sembrare Elio delle storie tese! 😂😂😂😂 Come puoi vedere sono nerissime!

Comunque anche io ho sentito parlare di una tecnica con la quale vengono praticamente tatuate una ad una

Sopracciglia 2
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene..mi fa piacere a questo punto ☺️☺️😉 grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca sono corte invece e anche io tutti i giorni le disegno con la matita, ho fatto la prova trucco e sono molto soddisfatta di come me le ha truccate quindi tranquilla che sicuramente sapranno ben camuffare e durerà tutto il giorno 😊
    mia sorella le ha tatuate ma sinceramente l’effetto non mi piace proprio, nonostante sia andata da una professionista in un centro!!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, le truccatrice professioniste sono brave!

attuate personalmente le eviterei...

• Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...una delle mie paure ahahahahaha
    • Rispondi
  • Santina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te...io ne ho poche e fino a metà...neanche a me piacerebbe tatuato ma oggi utilizzano nuove tecniche...sembrano più naturali... 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia collega ha fatto il tatuaggio alle sopracciglia ed è bellissimo, naturale, anch’io vorrei farlo, ma sono terrorizzata all’idea che possa venir male, quindi opterò semplicemente per il trucco normale
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei prima a chiedere info in qualche centro estetico specializzato. A me personalmente non piacciono le sopracciglia tatuate e fortunatamente non ne ho neanche bisogno perché le mie sono belle folte e nere, quindi a me basta solo farle fare con la ceretta a cadenza regolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione