Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2018
Bacheca
Ciao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ho creato un post
2875 giorni faCiao sposine, Avrei bisogno del vostro aiuto riguardo la scaletta delle animazioni ecc. Allora. Io vorrei ballare prima con mio papa e dopo con il mio fm. Dopo ci saranno 2 di ballerini (balli tradizionali salentini) con dei musicisti che entreranno...
Ho partecipato al post di Jessy
2875 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2878 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze, chi di voi farà un rito simbolico? e chi di voi deve scrivere le promesse? Qualcuno mi potrebbe scrivere degli esempi che mi potrei modificate magari. La mia celebrante me ne ha dati diversi ma nn mi ritrovo. graziieee
Ho creato un post
2879 giorni faCiao sposine, Avrei qualche domanda riguardo le tradizioni... allora cerco di spiegarvi al meglio il mio problema (sono incavolata...) allora ci sposiamo al nord ma viviamo all’estero. A Natale, i miei suoceri mi hanno detto che mi volevano regalare...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze, chi di voi avrà un sax a disposizione x il taglio torta? qule canzone farete suonare? grazie
Ho creato un post
2882 giorni faCiao sposine, chi di voi ha fatto il tableau con tema canzoni? noi abbiamo già scelto i titoli. Ma avrei bisogno di un un idea carina x il tableau ed il cartello sul tavolo con il nome della canzone. il ristorante mi propone il solito cavallerino...
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha un contatto in provincia di lecce x dei ballerini di pizzica e bali poplari. Per fare intrattenimento con gli ospiti per mezz’oretta al matrimonio? purtroppo ho trovato solo gente verso bari, e mi costerebbe abbastaza...
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze, qualcuno mo potrebbe dare un contatto per fare un cak topper personalizzato con i nostri visi.? Ho una ragazza che me lo dovrebbe fare ma non e sicura di volerlo mandare all’estero ecc. quindi meglio prevenire. grazie 😘
Ho partecipato al post di Jessy
2889 giorni fa
Ho creato un post
2892 giorni faCiao sposine, ho ancora bisogno del vostro aiuto... chi di voi farà un tavolo decorato ecc per casa? Con confetti o dolcetti, cosa avete previsto? non avevo pensato a questo particolare. Avete delle foto o sapete dirmi cosa metterete? graziiiiieeee...
Ho creato un post
2893 giorni faBuonasera sposine, Manca un mese al mio matrimonio e sono il totale ansia... volevo chiedervi chi di voi farà un Matrimonio simbolico in location? Chi potrebbe condividere il testo o delle letture carine? vi spiego, non voglio copiare, ho una...
Fotografi garanzie ANFM