Monterotondo, Roma · Da Settembre 2017
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è... Visualizza altro
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è entrato nelle nostre vite piano piano e finalmente siamo pronti al grande passo...non c'è stata una vera e propria proposta, abbiamo deciso insieme in maniera totalmente spontanea e naturale! Non poteva che andare così 😊
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2808 giorni faCiao ragazze!! Il topic è riferito alle spose con capelli castani e occhi verdi: come eravate truccate quel giorno? Ve lo chiedo per crearmi un'idea su quello che potrebbe essere il mio trucco per quel giorno Grazie 😃
Ho creato un post
2822 giorni faCiao! Quale canzone avete scelto per l'ingresso nella location del ricevimento? Io e fm siamo indecisi su alcune canzoni e vorremmo schiarirci un po' le idee
Ho creato un post
2833 giorni faCiao spose! Mi sposo tra 80 giorni e ancora non ho la più pallida idea di come addobbare il portone ed il cortile del palazzo. Voi spose cosa avete fatto? Se volete postate delle foto così mi date un'idea Grazie 😃
Ho creato un post
2838 giorni faCiao a tutti! Quando si decide il regime patrimoniale?
Ho creato un post
2840 giorni faCiao! Ho appena comprato le scarpe, sono di Ugo De Blasi. Le spose che le hanno già indossate come si sono trovate? Sono comode?
Ho creato un post
2843 giorni faCiao! Per tanti motivi che non voglio spiegare adesso mi trovo costretta a truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio, non sono una cima ma non sono neanche completamente negata. Chi di voi si è truccata da sola nel fatidico giorno? Che tipo di...
Ho creato un post
2884 giorni faUna semplice curiosità: chi vi ha portato o vi porterà le fedi?
Ho creato un post
2889 giorni faCiao! Secondo voi quanti libretti messa è necessario fare? Uno a invitato, uno ogni due invitati, un paio a banco...come vi siete regolati?
Ho creato un post
2901 giorni faOggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati! Che bello, dall'anno prossimo ne festeggeremo due di anniversari, quello di fidanzamento e quello di matrimonio! 😍😍😍😍
Ho creato un post
2927 giorni faCiao a tutti!! Ma solo io non avrò damigelle adulte nel mio matrimonio? È una semplice curiosità
Ho creato un post
2935 giorni faEvviva!! Mancano 6 mesi al grande giorno, finalmente possiamo iniziare tutte le pratiche burocratiche! Non vedo l'ora 😍😍
Ho creato un post
2947 giorni faCiao! Secondo voi 5 kg di confetti per 140 persone sono pochi o sufficienti per la confettata?
Ho creato un post
2954 giorni faSposi/e del 6 ottobre 2018! Ci siete? Oggi stiamo a -200!!!! A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2963 giorni faCiao!! A 7 mesi dal matrimonio ho intenzione di iniziare a girare per cercare materiale per le bomboniere fai da te, dove mi consigliate di andare a vedere? Preferibilmente Roma nord e provincia Grazie
Ho creato un post
3012 giorni faCiao a tutti! Sto pensando di regalare ai testimoni delle penne con una frase incisa, qualcuno sa dove posso farle fare? Io sto vicino Roma e valuto sia negozi che siti internet Grazie
Ho creato un post
3054 giorni fa300!!! Non è il titolo di un film ma sono i giorni che mancano al nostro matrimonio! Il tempo scorre 😍❤
Fotografi garanzie ANFM