Monterotondo, Roma · Da Settembre 2017
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è... Visualizza altro
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è entrato nelle nostre vite piano piano e finalmente siamo pronti al grande passo...non c'è stata una vera e propria proposta, abbiamo deciso insieme in maniera totalmente spontanea e naturale! Non poteva che andare così 😊
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2739 giorni faCiao! Ieri, 17 ottobre 2018, mio marito ed io abbiamo partecipato all' udienza degli sposi novelli a piazza San Pietro. È stata una bellissima mattinata ed è un'esperienza che consiglio di fare a tutti i novelli sposi! 😃 Noi siamo stati fortunati a...
Ho creato un post
2752 giorni faFinalmente il giorno è arrivato!!!! Oggi la sposa sono io!!!! 😍😍 Sono in preda all' euforia!!! 😃🎉
Ho creato un post
2754 giorni faIl contatore adesso segna 2 giorni e 12 ore, sento che sta per aprirsi un nuovo capitolo della mia vita, in cui l'obiettivo è quello di mantenere, se non accrescere, la felicità che sto provando in questi giorni! Sono stracoccolata dalla mia...
Ho creato un post
2756 giorni faBuondì! Sono reduce dal mio addio al nubilato, è stato un weekend intensissimo ma bellissimo!! 😍 Sabato giornata a Rainbow Magicland (ho fatto tutte le giostre tranne lo Shock, sono quasi svenuta sul Mistika quindi va bene così 😂) Ieri passeggiata...
Ho creato un post
2759 giorni faBuondì, oggi ci sarà il mio addio al nubilato! 😃😃😃 Ho più ansia per oggi che per il matrimonio! 😂😂😂
Ho creato un post
2769 giorni faCiao!! Leggo vari topic dove gente che ha ancora un anno o più davanti al giorno del matrimonio è in preda all'ansia e allora mi chiedo: sono strana io che a -16 ho una calma zen oppure sono strane le persone ansiose ad un anno dal matrimonio? 😂😂😂...
Ho creato un post
2772 giorni faOggi mi sveglio con il countdown a -20! Tra 20 giorni il mio fm sarà solo m!!! Non vedo l'ora...e intanto il tableau è finito!!! 🎉🎉🎉
Ho creato un post
2773 giorni faPensavo di mettere un cartellone con il menu in sala invece del foglietto ad ogni posto, voi che ne pensate? Qualcuno/a di voi ha fatto così al suo matrimonio?
Ho creato un post
2775 giorni faIl mio fm è bravissimo, abbiamo stretto una fantastica collaborazione per la creazione dei fai da te: bomboniere, segnaposto e tableau li stiamo realizzando completamente da soli! Pensavo che potesse essere stressante, invece ci stiamo divertendo un...
Ho creato un post
2782 giorni faOggi apro il mio organizer qui su matrimonio.com e..cosa trovo? Un bel 30 tondo tondo che sembra guardarmi e dirmi "dai che tra un mese ti sposi"! Ora inizia il conto alla rovescia vero e, più che l'ansia, mi sta salendo sempre più la voglia di stare...
Ho creato un post
2788 giorni faCiao sposi e spose, Mi mostrate i vostri cuscinetti o cofanetti portafedi? Noi dobbiamo ancora prenderlo e vogliamo farci un'idea
Ho creato un post
2790 giorni faCiao spose, cerco testimonianze di spose che hanno utilizzato l'airbrush al matrimonio.. Come vi siete trovate? Il trucco ha tenuto bene tutto il giorno? Io mi sposo di mattina
Ho creato un post
2792 giorni faNon pensavo succedesse ma, a 41 giorni dal matrimonio, fm mi ha fatto la proposta ufficiale con tanto di anello!! 😱😃 Sono tornata a casa dopo la prova dell'abito e l'ho trovato in sala con la scatolina in mano! Non la consideravo una cosa...
Ho creato un post
2801 giorni faOggi abbiamo allegramente salutato il 5!!! Stiamo a -49!! Il 6 ottobre sta arrivando! 😍❤👰
Ho creato un post
2802 giorni faCiao sposi e spose!!! Ditemi che non siamo i primi e non saremo gli ultimi ad esaurirci per capire come fare i tavoli per il pranzo!! Tizio con Caio non possono stare allo stesso tavolo perché non si parlano dai tempi dell'asilo, Gigio deve stare con...
Ho creato un post
2805 giorni faBuongiorno!!!! Qualcuno/a di voi ha ordinato prodotti da questo fornitore? Come vi siete trovati/e?
Fotografi garanzie ANFM