Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma

Sposa in via d'esaurimento!!!

Valentina, il 16 Agosto 2018 alle 20:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Ciao sposi e spose!!! Ditemi che non siamo i primi e non saremo gli ultimi ad esaurirci per capire come fare i tavoli per il pranzo!!
Tizio con Caio non possono stare allo stesso tavolo perché non si parlano dai tempi dell'asilo, Gigio deve stare con Sempronio perché conosce solo lui, al tavolo con mamma e papà se metti alcune persone altre potrebbero offendersi...hai voglia ancora con i problemi!
Poi dovremmo fare tavoli da 10 (così ci è stato detto dal gestore della location) ma siamo riusciti a farne completi solo due (in totale siamo 120 invitati), almeno questi qui vanno d'amore e d'accordo tra di loro (miracolo!!!)!!
.
.
Io e fm stiamo letteralmente impazzendo!!!! 😱😱😱😱

21 Risposte

Ultime attività da Luana, il 20 Agosto 2018 alle 07:22
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho finto di fare il tableau sabato scorso ... la gente che mi chiede in continuazione “ oh al tavolo con chi mi hai messo ?... “ ma dico io che te frega .. i tavoli vengono studiati secondo la psicologia della gente quindi non se devono preoccupa minimamente !!! Uffa !
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha 🤣🤣🤣🤣🤣 mi hai fatto morire da ridere 😅😅😅 noi siamo a -18 e ancora non abbiamo iniziato a metterci mano😬 però ora che mi ci fai pensare...🤔 devo chiamare zia Rosella per chiederle se sa se zio Giovanni e zio Aldo si parlano o non posso metterli sullo stesso tavolo 😬😬🤭🤭🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capiscooo Smiley xd un esaurimento nervoso questi tavoli!!! Noi, per fortuna, possiamo farli da un minimo 7 persone a un massimo di 10! Ma come hai detto tu non è facile organizzarli, perchè bisogna tenere conto di tante...troppe cose!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è tutto nella norma
    Noi siamo a -27
    E non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno per non stare più dietro agli invitati
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è stato uno dei motivi che ci ha portato a scegliere di fare un aperitivo senza tavoli assegnati! C'erano delle tavolate e sedute varie, anche la possibilità di fare tipo pic-nic Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...anche per noi è stato un duro lavoro!! Penso sia la cosa più difficile da organizzare durante i preparativi di un matrimonio ma forza...con tanta, tanta pazienza ce la farete! 😬
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficilissimo! Noi per evitare tutto questo vogliamo un bel tavolo imperiale e via!
    • Rispondi
  • Brilli
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bologna
    Brilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero terrorizzata dall'idea di fare i tavoli perchè abbiano diverse dinamiche complicate da tenere presenti, ma per qualche strano motovo li ho buttati giù in 10 minuti mentre lavoravo! Poi li abbiamo rifiniti nel weekend, ma la struttura ormai c'era 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Settembre 2018 Potenza
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato chiesto di farli da 8 a massimo 10 persone e invece mi ritrovo tavoli da 7 e da 9 😂... Ridiamoci su che è meglio... 😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto al mio fm "amore, per i tavoli stai tranquillo, facciamo due lunghi tavoli e gli invitati si siedono dove vogliono"
    Problema risolto... ahah
    Solo che lui mi ha preso per pazza, ma io farei davvero così.... Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare che solo all'idea mi vien voglia di lasciare la libera scelta ahahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ma non dovrete fare per forza tutti tavoli da 10.. noi ci abbiamo messo una stupidata a fare i tavoli, sarà anche xk nn avevamo grandi drammi familiari 😂 siamo andati per parentele e poi amici. Tavoli da 8 9 10 11 e 12 come sono capitati..
    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo veramente un esaurimento, non so se è meglio fare la predisposizione dei tavoli o come vogliono così si siedono
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Brescia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione.. e quando finalmente riesci ad incastrare tutto a meno 14 altre 2 disdette e via che si ribalta tutto di nuovo 😨😑. . C'è la faremo 😧
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo 10 minuti
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cheèee fregatenee,non è obbligatorio parlarsi solo perché stanno allo stesso tavolo.Ognuno sta per i fatti propri.Se su fanno problemi fatti loro,non potete scemunire per loro.Se hanno davvero voglia vengono senno ciao.
    Tanto non sono in diritto di sapere con chi staranno seduti.
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...eravamo quasi giunti all'idea di fare le tavolate uniche!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così ... darò la lista degli invitati ai miei suoceri ( xke solo la parte del mio fm sono in 70 circa) e loro mi prepareranno i tavoli visto che conoscono meglio di noi chi va d’accordo con chi 😂 Per quanto riguarda la parte di invitati della mia famiglia bhe siamo solo in 33 ( comprese le mie amiche con rispettivi compagni) e ci metterò 2 min 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Chieti
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ci arrivo a questa fase, ma mi hanno detto che sarà una delle cose più difficili!! 😭
    • Rispondi
  • Ade
    Sposa Saggia Aprile 2019 Roma
    Ade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e come, io ho trovato utile usare l'app per agevolarmi; anche noi dobbiamo fare tavoli da 8/10persone quindi devo ancora lavorarci però intanto inzio.

Sposa in via d'esaurimento!!! 1
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non ho di questi problemi 😅 però puoi incastrare le persone che non si sopportano mettendoli in mezzo ad altre persone. Vedrai che poi si ignoreranno.. insomma, in un tavolo da 10 devono per forza parlare con quello che non sopportano? 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa