- Matrimonio
- Community
Letizia
Potenza, Potenza · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una vera e propria emozione unica, un sogno diventato realtà! Ci siamo divertiti tantissimo e ci siamo goduti ogni singolo momento dalla cerimonia al ricevimento! Risate,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao sposi e spose!!! Ditemi che non siamo i primi e non saremo gli ultimi ad esaurirci per capire come fare i tavoli per il pranzo!! Tizio con Caio non possono stare allo stesso tavolo perché non si...
Ciao Ragazze, oggi sono proprio a terra... dopo che non ho potuto fare la cerimonia in chiesa perché ho trovato un parroco che chiamarlo così non é degno, avevo chiesto al comune che celebrerà il rito...
Buongiorno a tutte voi, visto che nessuno tra amici e parenti capisce il mio punto di vista vorrei condividere con voi la mia esperienza, premesso che vivo fuori dalla mia città di origine e quindi vi...
Attività
Ho partecipato al post di Valentina
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2814 giorni faCiao bride! In fatto di scelte di nozze, sei ormai un'esperta. Secondo te queste categorie sono TOP o FLOP? Commenta i topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 Un saluto, Verdiana
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM