'Roma', Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2071 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
Ho partecipato al post di Lisa
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia 👸🏻
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2077 giorni fa
2077 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2077 giorni fa
2077 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2080 giorni fa
2080 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2080 giorni fa
2080 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! *** Continua con 👉 Matrimonio infrasettimanale: a...
Fotografi garanzie ANFM