Bari, Bari · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ciao bride! 😀 Hai già pensato al tuo kit d'emergenza per il grande giorno? Oggi puoi riempirlo insieme a noi -> https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buon weekend! 😘
Ciao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? 😀
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Carlota
2771 giorni faCiao sposa :) che ne pensi del matrimonio più social dell'anno di Chiara Ferragni e Fedez? Commenta qui le loro scelte >> https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-e-fedez-si-o-no--t632349 :)
Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Carlota
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM