Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2882 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2899 giorni fa
Buongiorno sposine qualcuna di voi ha scelto la millefoglie come torta?potete farmi vedere le foto di cosa avete fatto o scelto?noi avevamo pensato a una millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco
Ho partecipato al post di Maria
2899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2913 giorni fa
Ragazze buongiorno.. scusate la domanda stupida, ma qual è il prezzo medio per una bomboniera? Io avevo ipotizzato circa 7-8 euro a bomboniera ma il mio fm mi ha detto “ma vuoi fare la morta di fame? Piuttosto se devi fare la tirchia nn facciamo...
Ho partecipato al post di Mariangela
2913 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2915 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2915 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2915 giorni faCiao future sposine, arrivato il nostro magnifico portafedi, volevamo qualcosa che non fosse solo in linea con lo stile del nostro matrimonio, bucolico, ma anche che fosse un ricordo bello da tenere a vista!! Vi piace? Poi se pensate quanto lo...
Ho partecipato al post di Ellis
2915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2928 giorni fa
A -101 giorni abbiamo scelto le fedi finalmente...stavamo solo aspettando che arrivassero in gioielleria, perché quelle che abbiamo scelto non le tiene nessuno!!! Siamo molto centnenti...voi come siete messe???
Ho partecipato al post di Angelica
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
2942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM