Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
bel viaggio anche il vostro!!! non vedo l'ora di essere lì a rilassarmi totalmente.. e riprendermi da tutti questi preparativi che vanno avanti da un anno..penso che tutti dopo tutto ciò abbiamo bisogno di totale relax!
Ho partecipato al post di Manuela
4706 giorni fanoi ci sposiamo a catania dove sono le nostre origini.. poi in viaggio andiamo a trapani, San Vito lo Capo, isola di favignana.. e poi prendiamo la nave che ci porta a Civitavecchia e stiamo un paio di giorni a Roma che non l'ho mai vista!!!
ah ah immagino! anche io parto tra due settimane.. vado in sicilia dove mi sposerò.. :) dove andate in viaggio?
io vado a momenti! momenti che sono super agitata e momenti che sono tranquillissima.. boh! cmq non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.. come va con i preparativi?
ciao Alessandra!! ormai ci manca poco.. ti sposi un giorno prima di me.. come ti senti?
Ho creato un post
4706 giorni faCiao a tutte sposine ...mia sorella sta organizzando il mio addio al nubilato che si svolgerà questo sabato...sono molto emozionata e non vedo l'ora di sapere che cosa sta combinando ..vi aggiornerò con le foto..non vedo l'ora..
Ho partecipato al post di Manuela
4706 giorni famamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Stefania
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4709 giorni fa