Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Babi
4881 giorni fa
La vita è meravigliosa, se non se ne ha paura. Tutto quel che ci vuole è coraggio, immaginazione... e un po' di soldi. Charlie Chaplin, in Luci della ribalta, 1952 .................................. ...Dimentichiamoci per un momento di tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4883 giorni fa
puoi postare una immagine, una foto o un disegno che rappresenta come sei, come ti senti, una immagine che dia il senso di te nei colori, nell'atmosfera e nel tempo anche in vista delle nozze che stai organizzando? Questa sono io: shabby chic in...
Ho caricato una foto nel post di alessandra
4887 giorni fa
Per i più golosi...Se siete amanti del cioccolato, dei biscotti, delle torte insomma del dolce per assegnare i posti e far trovare come segna posto dei mini cioccolatini ripieni infilzati in un bellissimo spiedino da potere consumare una volta...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4887 giorni fa
ragazze forse si allarga la famiglia... se tutto va bene e van d'accordo domenica arriva una sorellona x Muffin..... è da un po che ci pensavamo se prendere un altro cane o no... poi anche x il futuro coi bimbi... xò abbiamo deciso che il futuro si...
Ho caricato una foto nel post di Giuly
4887 giorni fa
Chi di voi ha pensato di esaltare il proprio sguardo nel fatidico giorno con l'applicazione di ciglia finte? oggi ne esistono di diverse tipologie, x intensificare lo sguardo nelle giuste proprorzioni a seconda del vostro viso; basta applicare...
4892 giorni fa
ciao sposine ecco i miei segnaposto ancora da terminare...sono indecisa tra le minicake e le cupcake....si accettano consigli....^.^ cosa vi piacerebbe trovare come segnaposto???
Ho caricato una foto nel post di Clarissa Marta
4922 giorni fa
Su la mano chi ha animali in casa!!! Io ho un cane, carlino, Harliquin, e due gatti (che in realtà sono i gatti del cortile!): Morosina e Bonvicino
4932 giorni fa
Care sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
4932 giorni fa
Ciao care spose mi sono innamorata di 2 bomboniere ma non sò quale scegliere voi cosa ne pensate...^.^
4932 giorni fa
Ciao pupette volevo condividere con voi una bellissima esperienza durata 2 weekend..ho sfilato per il mio atelier in una fiera importante del mio paese natale..vi lascio qualche fotina..^.^ baciuzzi
4977 giorni fa
Ciao ragazze ho creato dei piccoli segnaposto da inserire al mio matrimonio vi posto un pò di foto non riesco a decidermi:-)
4977 giorni fa
4977 giorni fa
Un'altro tema molto particolare....: ...lo Adoro....
4977 giorni fa
4977 giorni fa
Sposine ecco un Tema che a me piace moltissimo..nozze invernali.. ecco qualche idea...:
4977 giorni fa
Sposine oggi vi voglio dare tante ideuzze..ecco qualcuna per un matrimonio autunnale...:$
Fotografi garanzie ANFM