Pescara, Pescara · Da Gennaio 2012
Dovrà essere tutto una FAVOLA!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
cavolo anche tu settembrina, ciao Arianna grazie per l'amicizia e auguri!!!
Ho creato un post
4985 giorni faragazzeeeee ciao sono a -15 gg siiiiiii!!!! sono euforica e non vedo l'ora ke arrivi quel giorno!!! Ma volevo porvi una domanda:a voi come sarà l'entrata in chiesa?? Xkè il mio parroco mi ha detto il modo in cui dovremmo entrare e poi tornata a casa...
Dicevo...nn ho scritto l"ricevo....Maneggia....ora ho paura di sbagliare! Ma nn vedo l ora che passi tutto sto stress tutto sto caos con i preparativi!!! Nn ne posso più!
Ebbene sì il magnifico giorno che sognavo da anni sta arrivando e sono strafeliceeeee ma allo stesso tempo agitata e piena e stradina di appuntamenti! Cmq giuramento in comune fatto!documenti portati al prete ed é tutto apposto,ci ha spiegato come entrare in chiesa e cosa fare al momento della cerimonia! Fedi ritirate sono bellissime!!! Libretti messa ritirati solo che ce un piccolissimo problemi:nn ho scritto nella frase che dobbiamo dire Fm ricevi questo anello.....Bene nn ci ho messo "ricevi questo
Ho creato un post
5000 giorni faCiao ragazzeeeeeeee ebbene si sono a -30 gg!! come mi sento??stressata al massimo con le mille chiamate e i mille appuntamenti da prendere...gente che non mi da nè conferma e nè smentita se viene o no...sono bloccata a letto da un mal di schiena...
Ho creato un post
5022 giorni faIl 1 luglio ho la 2° prova acconciatura xké la prima la feci 1 mese fa e riguardandomi le foto che mi ero fatta sul cellulare , nn mi piacciono più adesso!! la prox setimana abbiamo la prima promessa
-56 gg. Ragazzeeeeee!! Oddio quando sono emozionata...il 27 luglio facciamo il giuramento in comune...che Bellooooooo!!!
Ho creato un post
5035 giorni faPer quanto riguarda la comunione dei beni o la separazione dei beni,a chi mi devo rivolgere? nel giorno del giuramento in comune,quando dobbiamo firmare è in quel momento che ci chiedono unione o separazione?1!?!! voi che farete? noi separazione dei...
Ho partecipato al post di Nusja88
5035 giorni fa
Figurati caraaa!!Mi raccomando se hai bisogno di consigli,pareri,voglia di condividere i preparativi sul tuo fatidicoooo siii',nn esitareee io ho tano desiderio di aiutare le prossime sposineee...(vedraiiiii sarai feliceeeeee)Manca pocoooo wow!! Mi dai un parere sulla foto del profilo di" ME E MIO MARITO SPOSI" L'8 OTTOBRE 2011,NOSTRO GIORNOOO PERFETTO??!;-)Nn ho mai messo un book d foto xè, lui mi ha chiesto d metterne una giusto x il profilo..nn di piu'..quindi rispetto la sua volonta' eh,attendo il servizio fotograficooo woww!!!baci
Ho partecipato al post di Arianna
5036 giorni faArianna,grazieeee dell'amicizia!!!:-) Vedrai sara' un "Giorno Indimenticabileee"il giorno del fatidicoooo siii';-) Te lo augurooo d cuoreee!! IL MIO MATRIMONIOOOOO è Stato MEMORABILEEEEEEE;-)!!! Baci
Ho partecipato al post di Arianna
5037 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM