Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Pescara, Pescara · Da Gennaio 2012

Dovrà essere tutto una FAVOLA!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4970giorni 13hh

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4903 giorni fa

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4970 giorni fa

MENO UNO!!!

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4970 giorni fa

Tantissimi auguri per domani :P

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

in bocca al lupo !!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

In bocca al lupo per domani.... :-)))))

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4984 giorni fa

credo nulla.. o meglio devo avere conferma degli invitati...e preparare i tavoli... tu?

4984 giorni fa

si si il 5 settembre!!!

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4984 giorni fa

siiiiiiiiii anche tu?!?!?

4984 giorni fa

cavolo anche tu settembrina, ciao Arianna grazie per l'amicizia e auguri!!!

4985 giorni fa

Dicevo...nn ho scritto l"ricevo....Maneggia....ora ho paura di sbagliare! Ma nn vedo l ora che passi tutto sto stress tutto sto caos con i preparativi!!! Nn ne posso più!

4985 giorni fa

Ebbene sì il magnifico giorno che sognavo da anni sta arrivando e sono strafeliceeeee ma allo stesso tempo agitata e piena e stradina di appuntamenti! Cmq giuramento in comune fatto!documenti portati al prete ed é tutto apposto,ci ha spiegato come entrare in chiesa e cosa fare al momento della cerimonia! Fedi ritirate sono bellissime!!! Libretti messa ritirati solo che ce un piccolissimo problemi:nn ho scritto nella frase che dobbiamo dire Fm ricevi questo anello.....Bene nn ci ho messo "ricevi questo

5025 giorni fa

-56 gg. Ragazzeeeeee!! Oddio quando sono emozionata...il 27 luglio facciamo il giuramento in comune...che Bellooooooo!!!

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5035 giorni fa

Figurati caraaa!!Mi raccomando se hai bisogno di consigli,pareri,voglia di condividere i preparativi sul tuo fatidicoooo siii',nn esitareee io ho tano desiderio di aiutare le prossime sposineee...(vedraiiiii sarai feliceeeeee)Manca pocoooo wow!! Mi dai un parere sulla foto del profilo di" ME E MIO MARITO SPOSI" L'8 OTTOBRE 2011,NOSTRO GIORNOOO PERFETTO??!;-)Nn ho mai messo un book d foto xè, lui mi ha chiesto d metterne una giusto x il profilo..nn di piu'..quindi rispetto la sua volonta' eh,attendo il servizio fotograficooo woww!!!baci

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

Arianna,grazieeee dell'amicizia!!!:-) Vedrai sara' un "Giorno Indimenticabileee"il giorno del fatidicoooo siii';-) Te lo augurooo d cuoreee!! IL MIO MATRIMONIOOOOO è Stato MEMORABILEEEEEEE;-)!!! Baci

5036 giorni fa

ti ho già scritto nel topic... cmq se sposi nella tua chiesa di appartenenza non devi fare alcun passaggio tra curie cmq chiedi al tuo parroco

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione