Pescara, Pescara · Da Gennaio 2012
Dovrà essere tutto una FAVOLA!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Tantissimi auguri per domani :P
In bocca al lupo per domani.... :-)))))
credo nulla.. o meglio devo avere conferma degli invitati...e preparare i tavoli... tu?
cavolo anche tu settembrina, ciao Arianna grazie per l'amicizia e auguri!!!
Dicevo...nn ho scritto l"ricevo....Maneggia....ora ho paura di sbagliare! Ma nn vedo l ora che passi tutto sto stress tutto sto caos con i preparativi!!! Nn ne posso più!
Ebbene sì il magnifico giorno che sognavo da anni sta arrivando e sono strafeliceeeee ma allo stesso tempo agitata e piena e stradina di appuntamenti! Cmq giuramento in comune fatto!documenti portati al prete ed é tutto apposto,ci ha spiegato come entrare in chiesa e cosa fare al momento della cerimonia! Fedi ritirate sono bellissime!!! Libretti messa ritirati solo che ce un piccolissimo problemi:nn ho scritto nella frase che dobbiamo dire Fm ricevi questo anello.....Bene nn ci ho messo "ricevi questo
-56 gg. Ragazzeeeeee!! Oddio quando sono emozionata...il 27 luglio facciamo il giuramento in comune...che Bellooooooo!!!
Figurati caraaa!!Mi raccomando se hai bisogno di consigli,pareri,voglia di condividere i preparativi sul tuo fatidicoooo siii',nn esitareee io ho tano desiderio di aiutare le prossime sposineee...(vedraiiiii sarai feliceeeeee)Manca pocoooo wow!! Mi dai un parere sulla foto del profilo di" ME E MIO MARITO SPOSI" L'8 OTTOBRE 2011,NOSTRO GIORNOOO PERFETTO??!;-)Nn ho mai messo un book d foto xè, lui mi ha chiesto d metterne una giusto x il profilo..nn di piu'..quindi rispetto la sua volonta' eh,attendo il servizio fotograficooo woww!!!baci
Arianna,grazieeee dell'amicizia!!!:-) Vedrai sara' un "Giorno Indimenticabileee"il giorno del fatidicoooo siii';-) Te lo augurooo d cuoreee!! IL MIO MATRIMONIOOOOO è Stato MEMORABILEEEEEEE;-)!!! Baci
Fotografi garanzie ANFM