Pescara, Pescara · Da Gennaio 2012
Dovrà essere tutto una FAVOLA!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5138 giorni faRagazze come sempre ho bisogno di voi...Vivi tu ci sei??? :-))) allora devo decidere il tema x il tableau x il matrimonio ma nn so cosa scegliere..mi sposo a settembre,il colore del mio matrimonio è sull'arancio....che tema faccio??? nn voglio sempre...
Ho creato un post
5142 giorni faRagazze io ho risolto nel senso che i libretti messa non li faccio!!!! PUNTO!! mi risparmio soldi e fatica ma sopratutto STRESSSSSSS!!!!!!! ;-))))
Ho creato un post
5157 giorni faRagazze a voi quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze??? a noi 10 gg xkè altrimenti ci veniva davvero troppo alta la cifra...andremo New York,Los Angeles ovviamente il tour tutto organizzato!!! Ma ci è costato una cifra... e poi il mio fm non...
Ho creato un post
5157 giorni faCiao ragazze,domani pomeriggio andrò x la seconda volta nel negozio di intimo dato che le sono arrivati dei body della mia taglia(ho una 48),ma nn so se mi andrà bene...perchè se metto il body,sono costretta a mettere le calze lunghe xkè le mie gambe...
Ho creato un post
5157 giorni faUna domanda per voi ragazze HELP......ma le fedi nuziali chi le regala?? I testimoni? o dobbiamo comprarceli da soli??E poi nel caso le regalassero i testimoni,come facciamo a dirglielo???!!!
Fotografi garanzie ANFM