'Mariano Comense', Como 路 Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2330 giorni faCiao ragazze, brutte notizie... Abbiamo dovuto annullare il viaggio di nozze in Thailandia per il virus. Perdiamo anche parecchi soldi馃槶 Grazie a Dio almeno riusciamo a sposarci sicuramente, il nostro giorno 猫 il 12 giugno 鈾ワ笍
Ho creato un post
2336 giorni faEbbene siii finalmente - 99馃槏鈾ワ笍馃檹 sempre pi霉 vicino il nostro giorno 鉂わ笍
Ho creato un post
2337 giorni faCiao ragazze! Allora per il nostro matrimonio abbiamo organizzato dei giochi da fare con gli invitati e questo sar脿 il d茅pliant, che 猫 e dite?
Ho creato un post
2338 giorni faRagazzi che ne pensate della nostra grafica?
Ho creato un post
2373 giorni faCiao a tutte! Ho quasi 24 anni e a giugno mi sposer貌 con l'amore della mia vita, il mio miracolo 馃挄 Ultimamente per lo stress ho messo qualche chiletto: sto organizzando il matrimonio, devo finire gli studi e ho degli esami, purtroppo per via dello...
Ho creato un post
2379 giorni faAl posto del tradizionale libro dei pensieri abbiamo scelto la cornice da inserire I cuoricini legno, nei quelli gli invitati si possono divertire a scrivere qualcosa. Fatemi sapereee馃槏
Ho creato un post
2387 giorni faRagazze! Ho ordinato il mio portafedi 馃槏 Il mio matrimonio 猫 stile rustico quindi eccolo qui. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2387 giorni faRagazzeee, non posso crederci mancano solo 5 mesi馃槏馃槏馃槏voi come siete messe?
Ho creato un post
2393 giorni faRagazze ecco le nostre fedi, cosa ne pensate? 馃槏
Ho creato un post
2435 giorni faCiaoo ragazze, finalmente abbiamo salutato il 2鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍馃槏 a voi quanto manca?
Ho creato un post
2476 giorni faCiaoo! Ho fatto la prima prova, cosa ne pensate?? 脠 da rifinire tutto
Ho creato un post
2501 giorni faRagazze io e il mio fidanzato siamo andati ieri in agenzia e ci hanno proposto Santo Domingo. Che ne pensate??
Ho creato un post
2513 giorni faCiao a tutti, conoscete un bravo violinista per il matrimonio? Dato I vasti intrattenimenti che abbiamo organizzato vorremmo un violinista solo per l'aperitivo che possa riprodurre colonne sonori. Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM