'Mariano Comense', Como · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2020
Bacheca
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho creato un post
2040 giorni faCiao ragazze!! Allora molte di voi sanno che mi sono sposata a giugno a casa dei miei con 20 invitati... Finalmente 11 settembre abbiamo celebrato il nostro matrimonio come doveva esattamente essere con amici e parenti ❤️😍
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Emanuela
2095 giorni fa
Ho creato un post
2095 giorni faSono grata a Dio di tutto e la foto lo rappresenta bene ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2096 giorni faCommunity! Avete mai pensato di invitare un vip alle vostre nozze? Magari il vostro cantante preferito che si esibisca! Votate e diteci quale vip vorreste nei commenti!
Ho partecipato al post di Sonia
2118 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2124 giorni fa
Walk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!
Ho ottenuto una medaglia!
2129 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2129 giorni faCiaoo ragazze! Vi aggiorno, sono 6 giorni che siamo sposati e siamo in viaggio di nozze a... Venezia! Dovevamo andare in Thailandia ma dato il virus ci siamo dovuti arrangiare! Ma ragazze Venezia ha sempre fascino ❤️
Ho creato un post
2134 giorni faCiao a tutte! Vi annuncio che ieri ci siamo finalmente sposati ❤️😍 Poi arriveranno le foto ufficiali ❤️
Ho partecipato al post di Katia
2137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM