Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

'Mariano Comense', Como · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2020

2136giorni 4hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2025 giorni fa

Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2047 giorni fa

Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Luana

Ho ottenuto una medaglia!

2124 giorni fa

Walk of fame

Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!

Luana

Ho ottenuto una medaglia!

2129 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione