Roma, Roma · Da Gennaio 2012
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
5128 giorni faHo partecipato al post di Caterina
5141 giorni faprego,con piacere se ti serve altro.......ò
Ciao Katiusca,ho visto la tua domanda su la mia cake-topper.L'ho fatta fare da una ragazza di pd che pero gli spedisce in tutta italia.ti lascio l'email quando vuoi contattala e vi mettete d'accordo:baitascugni@gmail.com poi fammi sapere.ciao
Ho partecipato al post di Kati
5154 giorni faHo partecipato al post di Maria Chiara
5155 giorni faHo partecipato al post di Katiuscia
5155 giorni faVestito scelto......ora tocca alle partecipazioni!! :)))
Ho partecipato al post di Gaia
5161 giorni faHo caricato una foto nel post di Caterina
5162 giorni fa
Il 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti costanti sulla loro organizzazione! Voi a che punto...
Benvenuta!!! Hai fatto benissimo ad aprire un topic, spero che qua con noi ti troverai bene e scoverai un sacco di spunti per il matrimonio!
Ho creato un post
5163 giorni faAllora ragazze sto cercando di fare le partecipazioni con le nostre caricature vestiti da sposi, è un'idea spiritosa ed il file è riutilizzabile per varie cose (partecipazioni, menu, tableau, etc) volevo utilizzarle anche per i segnaposto ma le...
Ciao Katiuscia benvenuta. Ho visto che stai girando nel forum: bravissima! Hai trovato qualcosa di interessante? Se non trovi l'argomento che ti interessa o vuoi suggerimenti personalizzati crea un tuo topic e noi veniamo in soccoros :-)
Fotografi garanzie ANFM