Mariglianella, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2924 giorni faCiao sposine, chi di voi ha scelto come viaggio di nozze Miami, crociera di 7 giorni Con Msc Seaside, Las Vegas e New York? Noi partiamo il 3 luglio 2019 😊
Ho partecipato al post di Veronica
2924 giorni faCiao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Giusy
3292 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3293 giorni fa
Ho creato un post
3308 giorni faSposinee cosa ne pensate di Puntaromana a Bacoli? Come location è molto suggestiva, unico problema il cibo che purtroppo,essendo poco conosciuta, ho ricevuto pochissimi consigli in merito. Qualcuna di voi sa qualcosa in più?
Ho partecipato al post di Barbara
3308 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3333 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM