Serravalle Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faCosa mi consigliate?Vorrei una canzone preferibilmente italiana, ma non per forza, che sia però romanticissima.Consiglio? Io sono un fan sfegatata di Jovanotti e all'uscita degli sposi vorrei far cantare 'il più grande spettacolo dopo il big bag'
Ho creato un post
3290 giorni faQualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
Ho creato un post
3290 giorni faScarpe prese! Viste così non mi convincevano molto perché troppi semplici, provate al piedi tutto un altro mondo. Comodissime è davvero eleganti e femminili, proprio come le cercavo.
Ho creato un post
3298 giorni faSu cui poter stampare i libretti e le pergamene? Siete i miei guru! 😜
Ho creato un post
3300 giorni faNonostante la mia 5E e dopo milioni di ricerche trovata da Yamamay senza spalline 👍🏻 Evviva evviva!!!!!
Ho creato un post
3301 giorni faSenza però il bruciatore... noi faremo solo una pergamena come bomboniera che parla della donazione che abbiamo fatto ma vorremmo aggiungere un piccolo pensiero. Può essere un'idea? Solo che chi non ha il brucia tarts non può utilizzarla ed...
Ho creato un post
3301 giorni faAbbiamo consegnato tutte le partecipazioni ma molti ancora non si sono espressi, sopratutto alcuni che dovranno affrontare il viaggio. Il ristorante non ci ha messo fretta ma dobbiamo prenotare le camere d'albergo...
Ho creato un post
3302 giorni faSecondo voi è troppo semplice?
Ho creato un post
3303 giorni faQualcuno mi può aiutare? Io ho fatto una bozza del mio scrivendo cosa vorrei che ci fosse dentro ma ho un grande problema con l'ordine delle cose, non so proprio come metterle.. Help me!
Ho creato un post
3303 giorni faChe ne dite?? Saranno dei segnalibri con tanto di fiocchetto e incollati su del cartoncino ondulato.Non ho resistito e ve li mostro ancora in corso d'opera... Il Tableau avrà come tema le piante aromatiche
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte, ho un grande dubbio e vi chiedo consigli su cosa fareste voi al mio posto...Abbiamo contattato un trio di musica swing/jazz sono veramente molto bravi, il problema sta nel fatto che in caso di bella e calda giornata mangeremo fuori e...
Ho creato un post
3304 giorni faCapita anche a voi di vedere mille idee e volerle fare tutte??? Io ancora non mi sono decisa... più vedo video e foto su internet e cambio idea su quale fare
Ho creato un post
3304 giorni faQualcuno di voi c'è stato?Non vediamo l'oraaaaaa
Ho creato un post
3304 giorni faHo riciclato delle latte che contenevano ceci 😬 E dopo decorati... che ve ne pare?Verranno messi su di una rondella di legno alta circa 5cm insieme ad una pianta aromatica è un vado un vetro con i fiori...
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze stamattina ho trovato queste, possono realizzarmele anche in bianco perla. Cosa ne dite? Troppo semplici? Pensavo di aggiungere sul tallone un fiocco in raso verde oppure qualche Swarovski...Help me!
Ho creato un post
3305 giorni fa😱😱😱So che non potrò farci niente ma se piove o anche solo un po' di fresco mi stravolgerà tutti i programmi!!!
Fotografi garanzie ANFM