Serravalle Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3252 giorni fa
3259 giorni fa
Secondo voi posso modifica o aggiungere qualcosa?Non mi convince molto!
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3288 giorni fa
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
3288 giorni fa
Scarpe prese! Viste così non mi convincevano molto perché troppi semplici, provate al piedi tutto un altro mondo. Comodissime è davvero eleganti e femminili, proprio come le cercavo.
Ho caricato una foto nel post di Adele
3291 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la donazione noi non facciamo bomboniere e neanche i regali solidali abbiamo deciso di donare il più possibile e abbiamo solo scelto di dare delle pergamene.. xo io X rendere il tutto più carino sto preparando dei...
Ho caricato una foto nel post di Roby
3293 giorni fa
Ciao ragazze come allestireterna i tavolo x la confettata ??? Avete idee ?? ?i fate vedere delle foto ? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3297 giorni fa
3298 giorni fa
Nonostante la mia 5E e dopo milioni di ricerche trovata da Yamamay senza spalline 👍🏻 Evviva evviva!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3298 giorni fa
Ragazze mi mettete foto di qualche tableau ??? Vorrei qualche idea !!! Giusto per iniziare e vedere e prendere spunto grazie per chi risponderà
3300 giorni fa
Che ne dite?? Saranno dei segnalibri con tanto di fiocchetto e incollati su del cartoncino ondulato.Non ho resistito e ve li mostro ancora in corso d'opera... Il Tableau avrà come tema le piante aromatiche
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3300 giorni fa
Buongiorno a tutte! Noi abbiamo deciso, durante la cerimonia civile, di fare il rito della luce! Qualcuno di voi la fa? Se si, come pensate di gestire le candele? Utilizzerete un candelabro a tre braccia? Io pensavo che quella rappresentante la...
3300 giorni fa
3302 giorni fa
Ho riciclato delle latte che contenevano ceci 😬 E dopo decorati... che ve ne pare?Verranno messi su di una rondella di legno alta circa 5cm insieme ad una pianta aromatica è un vado un vetro con i fiori...
3302 giorni fa
Ragazze stamattina ho trovato queste, possono realizzarmele anche in bianco perla. Cosa ne dite? Troppo semplici? Pensavo di aggiungere sul tallone un fiocco in raso verde oppure qualche Swarovski...Help me!
3308 giorni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo ma sono giorni e giorni che leggo i vostri consigli...Mi sposerò il 17.06 in Toscana e sono alla ricerca disperata delle scarpe. Ne ho viste un paio che adoro su internet ma come vedete dalla foto il prezzo è...
Fotografi garanzie ANFM