Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Napoli, Napoli · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2019

2460giorni 13hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2634 giorni fa

Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

2634 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

2634 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2740 giorni fa

Sei una sposa di luglio 2019? Commenta il topic di Eleonora e condividi con le altre le tue idee: https://www.matrimonio.com/forum/spose-luglio-2019--t648743 Buona giornata :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2752 giorni fa

Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione